NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Akris, sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012

Borse Akris, sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Shopping, Paris Fashion Week, Sfilate, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    Anche Akris ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 durante la Paris Fashion Week. Questo marchio in questi ultimi mesi sta riscuotendo sempre più successo, trainato anche dalla sua borsa culto, la Akris Ai Tote, che ha conquistato il cuore di celebrities come Angelina Jolie. Alla sfilata che è andata in scena nei giorni scorsi non era presente questa it bag, ma molti altri modelli interessanti, dalle forme abbastanza tradizionali che ben si adattavano al gusto un po’ sartoriale di questa collezione.

    Ritorniamo a parlare di Akris, un marchio che sta riscuotendo sempre più successo. Qualche mese vi avevamo presentato le borse della collezione primavera/estate 2011 di questo brand, dove spiccava la Ai Tote. Una borsa ormai culto, che ha fatto di certo discutere quando si è saputo che Angelina Jolie, innamoratasi di questa tote dalla forma così particolare, si era interessata se i crini di cavallo utilizzati fossero stati o meno tagliati con violenza dall’animale.

    Alla sfilata autunno/inverno 2011-2012 questo modello non era presente, proprio come fanno ormai molti brand, primo fra tutti Proenza Schouler, che consciamente ha deciso di non portare mai in passerella una borsa evergreen come la PS1.

    Sulla passerella non mancano comunque modelli interessanti, dalle forme abbastanza classiche. Modello di punta sembra essere la shopper in struzzo, declinata in differenti colori come il marrone chiaro e il giallo limone, ma anche handbag da indossare a spalla, dal gusto un po’ retro. E per la sera, pochette piatte perfette per contenere il minimo indispensabile.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ShoppingParis Fashion WeekSfilateBorse Akris
    PIÙ POPOLARI