Speciale Natale

Borse Akris Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Akris Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Akris torna a proporre le forme più amate della griffe in una nuova selezione di colori. Il marchio celebre per le sue handbag dai bottoni nascosti che consentono loro di cambiare forma, aggiunge alle fila delle sue it-bags novità molto interessanti, dalle shoulder bag alle shopper da giorno più grandi.

    Akris ha costruito la sua fortuna su creazioni dalle forme futuristiche e ultra moderne, borse molto chic che hanno conquistato star e fashion victim in tutto il mondo. La Primavera/Estate 2015 premia le mini bag, accessori in piccole dimensioni prefetti per completare look da giorno casual ed easy chic, così come outfit da cocktail o da sera più raffinati.

    La collezione estiva di Akris è particolarmente ricca in questo campo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con manico unico e alette ripiegate lungo il pannello principale, modelli che grazie ai bottoni in metallo che completano la forma possono trasformarsi facilmente in piccole shopper. Li troverete in colorazioni classiche come il nero, il marrone e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del colore Pantone, ma anche in vesti bicolor in pellami pregiati.

    Tinte sorbetto per le varianti più tipicamente estive, come il blu elettrico, il rosa e l’arancione, mentre alle amanti delle borse romantiche Akris riserva mini bag in nuances come il rosa cipria, molto popolare nelle nuove collezioni. La linea di clutch Akris propone forme allungate e trapezoidali dalla superficie strutturata, modelli in pelle a tinta unita e versioni più pregiate in rettile degradè con base cromatica scura.

    Spazio anche a hobo dalla forma triangolare nella stessa gamma di toni scuri e pastello delle mini bag, mentre nella linea di shopper e borse da giorno del marchio si fanno largo modelli più grandi, versioni dallo sviluppo verticale con doppio manico ideali da usare anche come borse da lavoro, e novità più squadrate con diverse tasche interne a completare la forma.

    A conclude la collezione troviamo pochette eleganti con tracolla a catena, modelli che il marchio vuole principalmente a tinta unita in colori eleganti come il nero, su base in cervo, in rettile o in canvas più sbarazzino. Date uno sguardo alle novità della collezione Akris nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi dalla linea per la Primavera/Estate 2015?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Akris

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI