Milano Moda Donna

Borse Akris Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Akris Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Akris Primavera Estate 2014 torna a premiare lo stile minimal chic che è diventato il marchio di fabbrica della griffe svizzera specializzata in beni di lusso, così anche la nuova proposta dedicata alla stagione calda punta su borse molto sofisticate in pellami pregiati e in forme ricercate. Tornano anche i modelli con bottoni e fibbie che trasformano creazioni da giorno in borse più grandi da lavoro, accanto a novità fashion tutte da scoprire.

    Diverse griffe di alta moda scelgono uno stile molto lineare per le loro creazioni, lo abbiamo visto sfogliando l’ultima collezione di borse Valextra per la primavera estate 2014 che ha in comune con la proposta Akris uno studio sulla forma e i dettagli di ciascun modello il cui risultato sono creazioni uniche che conquistano al primo sguardo.

    Akris ha scelto di premiare come cuore della sua nuova serie estiva borse da giorno in forme strutturate che diventano facilmente minimal sganciando i bottoni giusti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag con doppio manico di lunghezza media che consente quindi di indossare il modello anche come una shoulder bag. Akris le vuole in forme più strette nella parte superiore con alette laterali ripiegate. Questi elementi però possono essere liberati trasformando la vostra handbag in una tote più capiente, uno borsa da giorno o da lavoro dall’allure molto raffinato.

    In vista dei mesi caldi Akris pensa i suoi modelli in pelle nera o bianca, per chi ama uno stile più classico, in versioni molto pregiate in pelle di struzzo, in diverse sfumature di marrone ma nella stagione in cui le borse laser cut stanno avendo un grande successo, anche in questa variante con fantasia floreale realizzata al laser su base cromatica in toni scuri o chiari.

    Spazio poi a modelli più casual chic in denim blu, a versioni radiant orchid in linea perfetta con i fashion trend del momento, e a varianti bicolor in black & white o in marrone e panna. A completare la sua proposta Akris aggiunge diversi modelli di borse a tracolla, creazioni casual da giorno che riprendono forma e palette dei modelli più grandi, ma soprattutto borse da sera, pochette con tracolla a catena nelle versioni in pelle opaca, scamosciata, verniciata o in cavallino.

    A chi ama le tinte pastello la griffe dedica hobo e shopper in sfumature di rosa e turchese. Qual è la borsa Akris più glamour dalla collezione primavera estate 2014?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Akris Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/04/2014 13:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI