Milano Moda Donna

Borse Akris Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più chic

Borse Akris Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Akris
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/07/2015 19:05

    cover akrisLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Akris ripropone la forma più celebre e amata della griffe, quella delle handbag con bottoni nascosti che possono cambiare struttura con un piccolo gesto. Le nuove vesti invernali sono pensate in tinte scure, ma anche in pellami laminati e in vesti bicolor da non perdere.

    Handbag total black AkrisTra le borse nere Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, non possiamo non inserire le handbag strutturate della collezione Akris. Questi modelli dalle linee minimal chic hanno conquistato il cuore delle star di tutto il mondo proprio per il loro stile essenziale e moderno. La versione nella foto è realizzata in pelle in total black, una handbag passe-par-tour assolutamente da avere.

    Handbag laminata AkrisLe borse laminate rappresentano uno dei must have più interessanti della stagione fredda 2015-2016. Anche Akris, da sempre legato ai pellami opachi o scamosciati, ha voluto una versione di questo tipo delle sue handbag più belle, un modello color argento perfetto per essere abbinato a look da giorno o da sera più curati.

    Handbag con decori floreali Akris Più romantico e femminile il modello nella foto: è realizzato in pelle viola scuro con un decoro a sbalzo dal tema floreale, una handbag da giorno in una delle nuances che a quanto pare avranno maggior successo in questo inverno.

    Mini bag a catena Akris Le borse con tracolla a catena hanno un posto di primo piano in tutte le nuove collezioni. Anche Akris propone per le sue mini bag dalla forma evidentemente ispirata a quella della handbag versioni di questo tipo, borse piccole e sofisticate quest’anno anche in pellami laminati color oro, argento e bronzo.

    Handbag in pitone AkrisCollezioni come quella di borse Burberry per l’Autunno/Inverno 2015-2016 eleggono gli accessori con stampa rettile tra i più glamour del momento. Akris aggiunge alle novità della sua collezione handbag con stampa rettile in nuances chiare come l’avorio nella foto, creazioni raffinate ideate per aggiungere un tocco unico ai nostri look da sera.

    Handbag in camoscio AkrisNon poteva di certo mancare tra le novità della collezione Akris un modello classico in pelle scamosciata. Il suede è molto popolare nelle proposte per la prossima stagione, per questo anche la griffe declina le sue forme iconiche in camoscio beige o in altre sfumature di nero e marrone, con decori in metallo a contrasto.

    Mini bag AkrisLe borse in pelliccia sono il must have numero uno della stagione fredda 2015-2016, creazioni trendy che hanno trovato nella proposta firmata Akris interpretazioni davvero originali: spazio quest’anno soprattutto a mini bag in forme molto piccole, borse con tracolla classica o a catena completate da decori in metallo dorato.

    724

    Milano Moda Donna