Milano Moda Donna

Borse Akris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Akris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Akris per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare le forme che hanno reso la maison celebre in tutto il mondo, handbag strutturate con bottoni a pressioni che possono facilmente cambiare forma. La griffe le vuole quest’anno in una gamma tutta rinnovata di materiali e colorazioni, modelli a tinta unita e versioni bicolor nei toni più belli della stagione.

    Akris sceglie da sempre come cuore delle sue collezioni handbag in due dimensioni, media e mini, in una forma che ha conquistato tante star in tutto il mondo. Il modello con la sua estetica strutturata dalle linee pulite ha visto negli ultimi anni interpretazioni sempre più caratteristiche, proposto in materiali estivi o invernali a seconda della stagione, in vesti colorate o in tinte più classiche.

    In vista dell’inverno, Akris rivede la sua serie aggiungendo diverse novità interessanti, a cominciare dalle handbag in denim, in nuances scure quali il blu notte e il nero. Hanno doppio manico e inserti in metallo che consentono di modificare la forma del modello trasformandolo in una shopper dallo sviluppo orizzontale, proprio come succede alle borse della collezione Fornarina Autunno/Inverno 2014-2015.

    Oltre alle versioni in denim, la collezione Akris accoglie handbag in pelle opaca e verniciata nelle tinte più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli rossi, arancioni e blu notte, così come varianti cammello e caramello dall’allure più ricercato. Nelle versioni più piccole, le handbag Akris diventano deliziose borse a tracolla, mini bag che vanno molto di moda in questo Autunno/Inverno 2014-2015, declinate in tinte scure e sorbetto.

    Ai modelli in pelle liscia la griffe affianca varianti con micro borchie tono su tono, forme più grintose dedicate alle appassionate di moda più giovani. La linea di shopper comprende modelli orizzontali dalla forma squadrata, creazioni da giorno perfette da usare anche come borse da lavoro nella stessa gamma di colori delle handbag: dal beige al caramello, dal blu notte al nero, dal marrone al rosso.

    A concludere la sua proposta la maison aggiunge shoulder bag trapezoidali con manici lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag, così come tote verticali in pelle e modelli combinati con pannelli in camoscio in toni a contrasto. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Akris nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Akris Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/11/2014 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI