Milano Moda Donna

Borse Akris Autunno/Inverno 2012-13: minimal e futuristiche [FOTO]

Borse Akris Autunno/Inverno 2012-13: minimal e futuristiche [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Tote, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    Akris è un marchio di moda Svizzero famoso per il suo stile minimal e rigoroso, le sue borse sono dei must have, sono molto particolari e declinati in vari pellami. La borsa più famosa è sicuramente la Ai bag, una handbag ripiegata che è stata proposta in moltissimi pellami e che ha fatto breccia anche nel cuore di Angelina Jolie, una delle celebrities più attente al proprio al look ma anche alla provenienza di quello che indossa. Vediamo insieme tutte le novità di Akris della collezione autunno inverno 2012-2013.

    akris 2013 collezione ai struzzo
    Akris è un marchio Svizzero che è stato fondato nel 1922 da Alice Kriemler-Schoch, la griffe propone una linea di accessori e una ready-to-wear che dal 2002 sfila alla Paris fashion week. Il direttore artistico Albert Kriemler è davvero bravissimo, riesce a creare accessori glamour e diversi senza aggiungere dettagli, ma giocando e riscrivendo la semplicità. Le borse Akris sono sicuramente ispirate agli origami e la Ai bag è sicuramente la borsa più rappresentativa della griffe, per l’autunno inverno 2012-13 questa bag è stata proposta in vari modelli diversi, abbiamo quella in pelle di vitello metallizzata, quella in struzzo e in vitello martellato e poi abbiamo delle proposte molto chic in tessuto. La Ai bag è disponibile in varie misure e sia in versione handbag che clutch ma sempre con la medesima struttura, identica in ogni dettaglio. La Ai bag classica in pelle costa circa 1,990 dollari, quella in struzzo 4,800 dollari, sono molto care ma acquistandole avrete la certezza di portarvi a casa delle it bag, borse che nel tempo saranno sempre alla moda.

    akris 2013 alex
    La Alex tote presenta un design ispirato alla matematica ed in particolare ai triangoli e ai trapezi, la griffe ama giocare con le forme e le strutture e anche questa borsa si trasforma grazie ad un gancetto. Mentre nella Ai bag c’è un gancio a vista che ripiega la borsa, nella Alex all’interno ci sono delle clip magnetiche che permettono di trasformare una semplice tote in una borsa glamour e sofisticata. La Alex Tote è disponibile in vari pellami, quello semplice in vitello sarà vostro a 1,670.00 dollari.

    akris 2013 collezione hobo
    Anche la Allegra hobo è una borsa assolutamente fantastica, un modello versatile e chic adatto a chi è alla ricerca della semplicità. Questa bag è disponibile in pelle di struzzo, in pelle e in tessuto ed è declinata in vari colori moda. Il prezzo del modello in struzzo è di 4,800.00 dollari. Le borse Akris le potete acquistare negli store monomarca, sullo shop online dei sito Akris e sul sito www.neimanmarcus.com.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagToteBorse Akris Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/07/2012 17:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI