NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Akris, anteprima primavera-estate 2011

Borse Akris, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette, Borse Akris
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vogliamo mostrarvi un’anteprima delle nuove collezioni per la primavera-estate 2011. Il marchio in questione è Akris, che è salito alla ribalta delle cronache modaiole qualche tempo fa, quando era circolata la voce che Angelina Jolie prima di comprare la tote di punta di questo marchio si sia accertata che nessun cavallo fosse stato ucciso per realizzarla. Ebbene sì, perché Akris è celebre per le sue borse realizzate con veri crini di cavallo, tagliati dalla criniera dell’animale senza però fargli del male. Vediamo quali sono le borse della prossima collzione primavera-estate 2011.

    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011. Dopo tutte le nostre anteprime ormai vi sarete fatte una idea complessiva delle tendenze e degli stili che saranno i grandi protagonisti della bella stagione, come per esempio le righe di Jil Sander o le stampe floreali di D&G.

    Accanto ai grandi marchi conosciuti e blasonati, però, ogni tanto ci piace dare spazio anche a nomi meno noti in Italia ma molto famosi in tutto il mondo soprattutto tra le celebrities. Dopo avervi presentato le novità di Jerome Dreyfuss, torniamo a parlarvi di un marchio sconosciuto ai più qui ma amatissimo dalle star: Akris.

    Innamorata delle particolari borse di Akris come vi dicevamo sopra è Angelia Jolie, che ha fatto della Ai tote la sua borsa di riferimento.

    Questo modello sarà il grande protagonista anche della prossima stagione, in pellami come il coccodrillo ma anche in lavorazioni particolari come quella in midollino.

    Ma non solo: la collezione vede tra le novità anche diverse pochette dalla particolare lavorazione matelassé e clutch da sera a busta, particolari e molto interessanti.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011HandbagPochetteBorse Akris
    PIÙ POPOLARI