NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Accessorize Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Accessorize Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Accessorize Primavera/Estate 2017 si riempie di novità fashion e femminili ispirate a tutti i diktat più interessanti della stagione. Il marchio low cost più amato dalle appassionate di moda inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse da giorno grandi e medie, borse a tracolla in forme originali, modelli a cartella e creazioni in toni pastello vivaci e sbarazzini da non perdere: scopriamo insieme la collezione borse Accessorize 2017.

    Shopper con stampa

    Al pari di collezioni come quella di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017, anche Accessorize premia tinte classiche e nuances più intense per la nuova proposta. Le borse nere Accessorize perfette per completare i look da giorno e da lavoro sono previste nella forma di tote verticali strutturate con diverse tasche interne o esterne, ma non mancano borse bauletto Accessorize con tracolle regolabile e handbag più piccole e bon ton. Spazio anche a shopper più capienti dalle fantasie floreali multicolor e a novità in color block con manici medi e lunghi per poterle indossare anche a spalla. La linea di borse da giorno Accessorize accoglie anche novità sporty chic da non perdere come gli zaini e le borse secchiello.

    Tracolla a forma di profumo Accessorize

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche Accessorize punta a stupire con le sue novità più briose. Il catalogo borse Accessori online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – comprende mini bags in ecopelle dalle forme variegate.

    Tornano le borse gufo Accessorize con pannelli in toni pastello, ma non mancano borse a cartella ispirate alla struttura delle messenger, oltre a borse a tracolla Accessorize con ricami etno-chic e versioni più casual a tinta unita o bicolor con hardware in metallo.

    Minaudiere avorio

    La linea di borse da sera Accessorize è come ogni anno la più ricca di novità da non perdere. Il marchio ha previsto clutch rettangolari dallo stile più moderno accanto a pochette con pietre decorative, a modelli in stile anni ’50 con arricciature lungo la superficie e serratura a scatto e a incantevoli minaudiere di piccole dimensioni, perfette per essere abbinate ai look da cerimonia. Sfogliate le immagini delle borse Accessorize nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla nuova collezione?

    567

    PIÙ POPOLARI