Speciale Natale

Borse Accessorize Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Accessorize Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Accessorize, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una delle proposte più originali e colorate della stagione. Il marchio specializzato in accessori low cost riesce ogni anno a realizzare novità improntate ai must have più cool del momento, aggiungendo però tocchi personali che sanno come farsi notare. Le parole d’ordine per i mesi caldi sono colore, forme ironiche e inserti etno-chic.

    La linea di borse da giorno Accessorize torna a proporre shopper e tote molto capienti, ideali da utilizzare come borse da lavoro o per l’università. Le shopper hanno forme rettangolari e sviluppo verticale, modelli dotati di due manici e comoda tracolla rimovibile, oltre a una necessaire interna in coordinato. Le troverete nel catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in canvas colorato, laminato, nelle varianti con fantasia a righe bicolor e manici pastello e in quelle con stampe a tema fumetto all-over.

    Più raffinate le tote, modelli pensati principalmente in ecopelle, in forme rettangolari o trapezoidali. La griffe le vuole in tinte evergreen come il nero e in sfumature più intense di rosso, blu reale e marrone. Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che la stagione vedrà nuovamente il trionfo delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole spesso ideate in forme davvero originali.

    Accessorize è uno dei marchi che ha fatto proprio di questi modelli il suo cavallo di battaglia.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione propone borse a tracolla dalle forme raccolte davvero irresistibili. L’azzurro Serenity e il rosa Quarzo sono i colori moda della Primavera/Estate 2016, ecco quindi anche Accessorize pensare mini bags in queste nuances dalle forme minimal chic e dall’allure bon ton con piccola patta frontale di chiusura, oltre a varianti in color block più deciso.

    Spazio anche a borse con superficie interamente rivestita da stampe floreali multicolor, a modelli a forma di cabine telefoniche, telefoni retrò o nuvole da fumetto e a varianti abbellite da applicazioni di perline e altri inserti dal mood etno-chic. La linea di borse da sera accoglie clutch e pochette in diverse forme, creazioni dallo stile più classico e lineare accanto a minaudiere gioiello perfette per le grandi occasioni.

    Qual è la borsa Accessorize che fa per voi dal nuovo catalogo per la Primavera/Estate 2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI