Milano Moda Donna

Borse Accessorize Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Accessorize Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Accessorize, Borse Primavera/Estate 2015, handbag accessorize, tracolla accessorize
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize presenta le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una nuova proposta ricca di modelli vivaci, coloratissimi e solari, ideali per rappresentare il periodo dell’anno al quale la linea è ispirata. Accessorize riempie la sua collezione di borse da giorno in tutte le forme più fashion del momento, ma aggiunge anche borse da sera più eleganti, modelli dall’ispirazione vintage e novità in forme più ironiche e sbarazzine.

    Il catalogo borse Accessorize online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online trovate i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricco nel campo delle borse da lavoro e in generale delle borse da giorno. Al pari di collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, Accessorize vuole come protagoniste della sua serie estiva shopper in dimensioni grandi e medie in colorazioni classiche e scure, ma non solo.

    Le shopper hanno manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag e sono proposte in colorazioni pastello come il rosa candy, il giallo, l’azzurro e il rosso, in vesti laser cut tipicamente estive e in versioni con stampa all-over su base in canvas. Le tote, più eleganti nella forma, hanno sviluppo verticale, doppio manico rigido e tracolla rimovibile. Le troverete nelle vesti a tinta unita in colori come il nero e il marrone, ma anche in varianti bicolor nel più tradizionale black & white, così come in versioni stampate multicolor più sbarazzine.

    La Primavera/Estate 2015 celebra le borse secchiello, forma che ha trovato negli ultimi anni un posto stabile in tutte le collezioni più chic. Accessorize propone modelli in stile anni ’70 con fantasia multicolor a righe e versioni con stampa etnica, la stessa che ricorre lungo le handbag a tema della linea.

    Le borse a mano sono più piccole e compatte, bauletti a tinta unita orizzontali e versioni verticali in forme squadrate rigide o morbide.

    Handbag a tinta unita in nuances di tendenza come il blu cobalto e il verde smeraldo lasciano il passo a versioni con stampa cartolina, con motivo etnico o con fantasia astratta. La linea di borse a tracolla premia le messenger con patta conclusa da doppia fibbia, borse a tinta unita o con fantasia stampata floreale tipicamente primaverili. A concludere la collezione ecco clutch eleganti con decori ricamati o in metallo, modelli vintage con pietre applicate e soprattutto mini bag in forme ironiche e molto chic.

    Qual è la borsa Accessorize più fashion della stagione?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Primavera/Estate 2015handbag accessorizetracolla accessorize Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 12:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI