Borse Accessorize primavera estate 2013 [FOTO]

Borse Accessorize primavera estate 2013 [FOTO]

    Accessorize rinnova le fila delle sue borse in vista della bella stagione primavera estate 2013 e anche quest’anno si tratta di modelli ispirati a quelli delle collezioni di alta moda, rivisitati in chiavi nuove e a prezzi decisamente competitivi. Con la bella stagione tornano tra i must have più gettonati le stampe colorate e in particolare le fantasie etniche multicolor che ricorrono su handbag, zaini, shopper e tracolle, ma non sono le sole novità della collezione Accessorize. Diamo uno sguardo alla proposta più nel dettaglio.

    Accessorize continua a conquistare le fashion victim con le sue collezioni economiche ma molto glamour. Come già in passato, il brand si dimostra sempre in grado di rinnovarsi in base alle tendenze dettate dall’alta moda e dai brand più affermati. La sua più recente collezione autunno inverno 2012-2013 è stata una delle più apprezzate, ma anche quella dedicata alla stagione calda ha tutte le carte in regola per spezzare cuori.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, al centro della collezione primavera estate 2013 di Accessorize ci sono colori, accostamenti in color block e applicazioni ispirate alla primavera tra cui fiori e farfalle. La linea comprende diversi modelli di borse rivestiti di stampa etnica, dalle tracolle con patta di chiusura in ecopelle impreziosita da frange e motivo decorativo a righe multicolor, ai tanti modelli di zaini nelle versioni con tasche frontali su base a tinta unita o in multicolor, tutti dotati di appliques a completare la forma.

    Le stampe tornano anche su altre forme, dalle tracolline vintage con zip di chiusura e motivi floreali in toni classici, alle shopper con stampa a farfalle colorate.

    Shoulder bag con fantasia a fiori astratti lasciano il passo a tote a righe orizzontali con foulard colorato a impreziosire i manici in ecopelle. Stampe etniche anche per le clutch più eccentriche, che si alternano però a modelli ben più eleganti.

    Parliamo di clutch laminate, di modelli in glitter dorato o argento e di varianti lucide impreziosite da appliques di diverse forme, dalle farfalle ai fiocchi. Più rock glam le versioni colorate con borchie e bracciale per il polso.

    Meno impegnativi i bauletti da giorno in ecopelle traforata, mentre in bicolor sono pensate le handbag più capienti con doppio manico a contrasto e lunga tracolla. Tanti colori per le tote, dalle versioni in ecopelle a quelle in perspex anche in color block. Vi piace la nuova collezione di borse Accessorize?

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI