Borse Accessorize: la Knot clutch low cost

Borse Accessorize: la Knot clutch low cost
da in Borse Accessorize, Borse Estate 2010, Clutch, clutch accessorize
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize, la Knot clutch low cost

    Vi piace la Knot clutch Bottega Veneta? Adorate la it bag della maison italiana ma le vostre finanze vi impediscono di possederne una? Beh d’ora in poi potrete sfoggiare anche voi la vostra clutch con motivo a intreccio perchè la griffe low cost Accessorize ci propone una borsa bellissima e glamour ispirata alla celebre clutch Bottega Veneta. Come sapete Accessorize è un marchio low cost molto attento alle mode e alle tendenze di stagione, il motivo a intreccio quest’anno sta spopolando e ovviamente anche accessorize ce lo propone ma rigorosamente low cost!

    La Knot cluth in versione Accessorize si chiama Greta Hardcase, mi piace il nome Greta per questa borsa, le dona molto. La borsa è realizzata in ecopelle metallizzata verde-oro, una tonalità che come potete vedere è molto particolare e che si sposa a meraviglia con l’hardware in metallo dorato.

    La borsa presenta il design tipico della Knot clutch, abbiamo una struttura rigida e con gli angoli arrotondati, il motivo a intreccio sul fronte e sul retro senza decorazioni, fronzoli e marchi e la chiusura è con la clip su cui sono incastonati dei cristalli, nella versione originale la chiusura simula dei veri e propri nodi.

    Se per avere la vera Knot clutch di Bottega Veneta dovete sborsare circa 800,00 euro (per i modelli base) per questa clutch Accessorize basteranno appena 30 sterline!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Estate 2010Clutchclutch accessorize
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI