NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Accessorize, la hobo in suedè

Borse Accessorize, la hobo in suedè
da in Borse Accessorize, borse Inverno 2011, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    monsoon hobo accessorize

    Vi piacciono le borse Accessorize? Sono certa che la risposta è si, queste borse trendy ed economiche sono una valida alternativa ai marchi come Carpisa e Fergi, e ci coccolano con il loro brio e la loro allegria contagiosa. Oggi vi presento unas borsa Accessorize davvero molto carina, una hobo di dimensioni medie realizzata in morbido suedè, una borsa comoda e versatile perfetta per tutte le occasioni, si tratta di una borsa che, una volta nelle vostre mani, porterete sempre con voi!

    Le borse Accessorize sono bellissime, trendy e low cost, spesso vengono promosse iniziative per sostenere la natura e per promuovere lo svilluppo sostenibile ed equo solidale, insomma queste borse sono belle ma anche buone!

    Accessorize ci presenta una hobo in suedè grigio, una borsa versatile e molto comoda perfetta da portare sempre con noi in tutte le occasioni, è perfetta da abbinare ad un look casual o un po’ più elegantino e quindi va bene per lo shopping, per le commissioni e per l’ufficio, praticamente sempre!

    La nuova hobo Accessorize presenta un ampio manico e delle zip frontale con cerniera dorata e linguette lunghe che sembrano delle frange.

    La bellissima notizia è che questa borsa costa solo 28 sterline!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Accessorizeborse Inverno 2011Hobo
    PIÙ POPOLARI