Speciale Natale

Borse Accessorize, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Accessorize, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Accessorize, Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize fa sognare le fashion addicted con la sua collezione borse per l’autunno/inverno 2013-2014. Il brand, nonostante faccia parte della categoria delle catene low cost, evita di incappare in modelli banali concentrandosi su ogni creazione con una grande attenzione per i dettagli e ricerca dell’unicità. Per questa stagione fredda sono tante le proposte da giorno e da sera di Accessorize: tote bag, bauletti, tracolle, cartelle e zainetti si accompagnano a clutch, mini audiere gioiello e molti altri modelli tra cui poter scegliere. Sfoglia la gallery e scopri alcune delle proposte più belle.

    Le borse Accessorize per l’autunno/inverno 2013-2014 seguono i principali trend del momento e li rivisitano con tante e varie ispirazioni confermandosi una garanzia per tutte le amanti delle borse cheap che non rinunciano ad avere uno stile unico. Come è possibile notare dal catalogo della stagione, il brand ha presentato per la stagione fredda in corso una linea di accessori e borse fatta di delizie immancabili nel guardaroba di ogni fashion addicted: borse da giorno e idee chic per la sera si alternano in una collezione fatta di richiami vintage e di giocosità.

    Per il giorno, sono tante le hand bag, i bauletti e le shopping bag, capienti e funzionali, che Accessorize propone in color block o in formula bicolor, osando con tocchi di nuance estrose e insolite per il periodo come il verde Tiffany. Non mancano poi creazioni a dir poco originali ed eccentriche come la borsa a cuore, quella a tracolla a forma di matrioska russa e la scherzosissima bag che riproduce nella forma e nei colori un gufo. Sono presenti, inoltre, borse da ufficio estremamente funzionali che presentano all’interno comodi gadget quali porta tablet e smartphone.

    Uno dei modelli di punta, assieme allo zaino che dagli anni ’90 è ritornato un must have per l’inverno 2014, è quello della cartella, molto ricorrente nella collezione.

    Audiere preziose e le vere protagoniste della stagione, le clutch, si alternano per una sera elegante e raffinata fatta di gemme, tessuti ricercati e forme squadrate: dalle minibag a busta passando per scrigni a pannelli con glitter o a specchio.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 incantevoli proposte di Accessorize per l’autunno/inverno 2013-2014.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI