Speciale Natale

Borse Accessorize, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Accessorize, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Le borse Accessorize della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 sono belle, economiche e trendy, l’accessorio perfetto che ogni donna può concedersi anche in tempi di crisi. L’essere cheap è sicuramente uno dei punti di forza della griffe Accessorize che ci propone collezioni allegre e vivaci, sempre in linea con le tendenze di stagione, uno stile brioso e originale che troviamo nelle borse, ma anche nelle linee di bijoux, nei piccoli accessori, nelle linee per bambino e nelle scarpe.

    I negozi Accessorize sono bellissimi e ricchi di accessori assolutamente irresistibili, inoltre periodicamente ci sono sempre sconti e promozioni molto interessanti anche nei mesi in cui generalmente ci sono i prezzi interi e non sempre possiamo soddisfare tutti i nostri desideri. La nuova collezione di Accessorize per l’Autunno/Inverno 2012-2013 è una ventata di aria fresca, la griffe ci presenta molti modelli che spaziano dalle tradizionali handbag e tote in ecopelle a modelli più sbarazzini come la shopper con i coniglietti o quella con i baffi. Molto belli anche gli zainetti che sono decisamente tornati di moda, li abbiamo visti da Gucci, Chanel e Hermes ed adesso anche Accessorize ci offre le sue versioni, come lo zainetto classico in pelle con la chiusura con i lacci e le taschine con i moschettoni, ma anche il modello in tartan, un evergreen da tenere sempre nell’armadio. Non mancano gli zainetti più sbarazzini, adatti anche alle ragazze più giovani, come il modello in tessuto trapuntato blu con i cuori fucsia, ma anche quelli con i fiorellini, le bolle e i pois.

    Accessorize punta molto sulle borse da giorno, perfette da portare sempre con noi, per uscire con le amiche, per il lavoro e per le commissioni, queste bag devono essere spaziose, resistenti e comode, e ovviamente anche belle, da Accessorize c’è l’imbarazzo della scelta! Abbiamo varie tote in ecopelle e in color block ma anche handbag dal design classico disponibili in eco pelle in tinta unita e in suedè ecologico e con la stampa pitone, coccodrillo e alligatore. Una valida alternativa, eco friendy e cheap, ai costosissimi pellami esotici.

    Molto belle anche le borse da sera che Accessorize cura con molta attenzione, abbiamo infatti le classiche pochette, le tracolline e le clutch in pelle o in plexiglass, molto rifinite e adatte anche alle occasioni in cui è richiesta la massima eleganza. Uno dei modelli must have della collezione è sicuramente la pochette a bustina ricoperta da viole del pensiero ricamate, una borsa dal fascino vintage, perfetta per tutte le occasioni speciali che richiedono un po’ di femminilità “extra”.

    Sfogliate la gallery e ammirate le borse Accessorize per la stagione fredda.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagPochetteToteBorse da sera accessorizehandbag accessorizepochette accessorize

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI