Borse Accessorize: box clutch in pizzo

da , il

    accessorize clutch pizzo

    Le feste si avvicinano e anche Accessorize pensa a farci delle sorprese in vista di Natale e Capodanno, oggi vi mostro una borsetta carina, glamour e rigorosamente low cost, ma davvero low cost, niente prospettive stavolta perchè questa borsetta costa meno di 50,00 euro! Le borse in pizzo sono uno dei must della stagione, che a dire il vero ci accompagnano già da qualche anno, ce le propone Dior, Ermanno Scervino ed ovviamente Valentino che crea addirittura una linea dedicata all’effetto pizzo, la Lace Collection.

    La nuova borsetta Accessorize fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è preziosa e super chic, un accessorio perfetto da sfoggiare a Capodanno, e da abbinare a una mise elegante e vezzosa.

    La box clutch Accessorize presenta una struttura rigida e di forma ovale, la parte hardware è in metallo dorato e l’intera borsa è foderata da un elegante pizzo nero con motivo a fiori.

    La borsa presenta la chiusura a scatto con la clip e l’interno foderato in raso. La borsa è piccolina, lo vedete nella foto, ma per quanto ci piacciano le borse grandi, a volte non c’è niente di meglio di una borsetta micro.

    Il prezzo è 46,00 euro.