Speciale Natale

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità da non perdere [FOTO]

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità da non perdere [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Accessorize torna a proporci novità coloratissime e briose, creazioni in forme originali abbellite da dettagli decorativi come patch, stampe e ricami ispirati a temi diversi, ma anche modelli più classici nella forma per completare ogni tipo di outfit. Per la stagione fredda, la griffe premia i toni tenui e le nuances scure tipiche del periodo, ma non solo. Scopriamo insieme la linea Accessorize per l’inverno.

    Nel campo delle borse da giorno troviamo diversi modelli di handbag perfette per essere usate anche come office bag, a cominciare dalle borse nere, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion. La linea prevede modelli con doppio manico corto oppure più lungo per poterli indossare anche a spalla, completati da zip esterne e tasche interne per organizzare al meglio lo spazio.

    Mood retrò per le handbag rigide dallo sviluppo verticale con patta di chiusura e stampa rettile, abbellite da hardware in metallo color oro e serratura a scatto. Tra le hobo bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno largo i modelli Accessorize con manico unico e lungo pensati con stampa pitone multicolor oppure con stampa coccodrillo a tinta unita. Le tote hanno sviluppo verticale e forma rigida, a tinta unita, bicolor o nelle vesti in color block più fashion, mentre nella linea di shopper troviamo borse in nylon più sbarazzine abbellite da stampe ironiche e colorate.

    Ma come è facile immaginare, non mancano nella collezione Accessorize le mini bags, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, piccole borse a tracolla che la griffe ha ideato in forme più classiche squadrate oppure a mezzaluna, in quelle ispirate alla struttura delle messenger con patta di chiusura e fibbia unica o doppia e nelle varianti più ironiche dalle sagome fumettistiche.

    La linea di borse da sera comprende invece minaudiere piccole e compatte con applicazioni floreali, clutch rettangolari con stampe e applicazioni vivaci e necessaire con la stessa stampa rettile dei modelli da giorno. Tra le novità di stagione firmate Accessorize hanno un posto di primo piano gli zaini, pensati a tinta unita in toni scuri e pastello, ma soprattutto con patch applicate a forma di lettere e fiori, nelle vesti con fantasie multicolor e in quelle trapuntate con piccole orecchie di animale lungo i profili.

    Date uno sguardo alle borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour?

    471

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI