Milano Moda Donna

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità da non perdere [FOTO]

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità da non perdere [FOTO]

    Accessorize presenta le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, una linea vivace e briosa in cui accanto a modelli nelle tinte scure tipiche della stagione non mancano novità più intriganti in colorazioni brillanti o con stampe romantiche. Il marchio specializzato nel campo delle borse e degli accessori low cost interpreta in maniera molto personale i must have di stagione: il risultato è una proposta ricca di creazioni da non farsi scappare.

    Nel campo delle borse da giorno Accessorize pensa bauletti in forme e fantasie per tutti i gusti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, la linea comprende bauletti con doppio manico e comoda tracolla rimovibile, borse dallo sviluppo orizzontale in versioni minimal chic senza impunture a vista principalmente a tinta unita.

    Non mancano però bauletti più strutturati con tasche esterne oltre che interne, creazioni che la griffe vuole in vesti a tinta unita in toni scuri come il nero e il marrone, in sfumature di beige e in nuances sorbetto come il turchese e il rosa cipria, ma anche nelle vesti con stampa floreale multicolor dedicate a chi preferisce uno stile più grintoso e moderno.

    La linea di handbag propone borse dallo sviluppo verticale più capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Sono previste in vesti a tinta unita con manici abbastanza lunghi per indossarle sia a spalla che a mano, e nelle varianti con stampa come i bauletti. Le tote hanno tasche esterne concluse da serrature in metallo, mentre per le hobo la griffe preferisce forme più eleganti in toni scuri.

    Le borse con le frange sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più popolare, così eccole comparire anche tra le novità della proposta Accessorize: parliamo di clutch e borse a tracolla in ecopelle scamosciata, di handbag e tote più grandi. Spazio anche a mini bags in forme originali, piccoli robot in ecopelle laminata e versioni con patta arrotondata sul modello delle messenger.

    Tra gli zaini fashion più belli dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si fanno notare anche i modelli dal mood etno-chic di Accessorize, creazioni multicolor cui si alternano varianti a tinta unita più classiche in toni chiari. Qual è la borsa più interessante dalla nuova proposta del brand per la stagione fredda?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Autunno/Inverno 2015-2016borse shopping Accessorizehandbag accessorizetracolla accessorize Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/08/2015 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI