Speciale Natale

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Accessorize per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie anche quest’anno di modelli in tutte le forme e in tutte le fantasie più fashion del momento, articoli sporty chic, casual o più eleganti per seguirci in ogni momento della giornata. Il brand specializzato in accessori low cost riesce ad adattare molto bene i motivi di tendenza più cool della stagione ai suoi articoli: diamo un’occhiata insieme alle novità più interessanti della collezione.

    Accessorize ha conquistato tantissime fashion victim italiane proprio grazie alla varietà che caratterizza ogni anno le sue proposte, linee in cui troverete borse e accessori spesso in coordinato in tantissime versioni sempre in linea perfetta con i must have del periodo. Il nuovo catalogo borse Accessorize online in questi giorni sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun articolo del brand – ci propone una ricca gamma di borse da giorno.

    La linea di handbag prevede versioni davvero sofisticate, borse con doppio manico corto in ecopelle e lunga tracolla regolabile e removibile, in colori neutri e bon ton come il beige e il rosa cipria, ma anche versioni più classiche in ecopelle nera e marrone. Forme squadrate con alette laterali che aumentano la capienza si alternano a handbag con patta frontale di chiusura che imita la forma di una doctor bag, modelli rigidi e molto professionali in colori scuri perfetti per essere usati anche come borse da lavoro.

    A chi ama i contrasti netti, Accessorize propone borse in color block, modelli con manico unico in forme poligonali o rettangolari come quelle che abbiamo trovato nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Zara.

    La linea di bauletti comprende borse a tinta unita più facili da abbinare con qualunque look, ma anche modelli in color block e bicolor in tinte scure e varianti con fantasia etnica ricamata.

    Le borse secchiello rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in queste settimane, così eccole popolare anche le fila della collezione Accessorize, modelli con frange pendenti e decorazioni etniche, così come versioni in ecopelle scamosciata più chic.

    Spazio poi a hobo a tinta unita in colori scuri, a shopper più grandi dalla forma strutturata e messenger in stile vintage con fantasie molto vivaci. La collezione di borse da sera torna a premiare clutch con applicazioni a forma di farfalle, minaudiere con perline e pochette con fiocchi e decori glamour. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Accessorize?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse AccessorizeBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse da sera accessorizehandbag accessorizetracolla accessorize

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI