Milano Moda Donna

Borse a tracolla Zara Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse a tracolla Zara Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Zara, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Zara dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 è piena di sorprese quest’anno, una linea aggiornata come sempre un mese dopo l’altro in base ai trend più cool del momento. È così che il brand di moda economica è diventato un leader in questo settore, la prima scelta delle fashion victim e persino delle star per la sua capacità unica di mixare diktat fashion con prezzi sempre molto competitivi.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Zara è ricca di modelli da non perdere ai prossimi saldi, borse da giorno, da lavoro, modelli più eleganti per i look da sera in tinte classiche o in nuances più intense e sbarazzine.

    La linea di borse a tracolla in particolare ospita creazioni ispirate a mood diversi, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Zara online nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio. Come vi sarete accorte sfogliando un po’ tutti i cataloghi di accessori in questi mesi, le mini bag sono la tendenza più popolare nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, eccole quindi farsi largo anche nella collezione Zara.

    Si tratta di borse a tracolla di piccole dimensioni con patta frontale di chiusura conclusa da serratura in metallo dorato, modelli declinati nel più classico nero ma anche in nuances più intense come il viola e il rosso. Rosso anche per le versioni in pelle trapuntata, modelli con zip superiore di chiusura o con patta dalla lavorazione matelassè molto chic. Molto belle le mini bag in ecopelle con profili in pelliccia ecologica bicolor, una novità che va di pari passo con le versioni rivestite di borchie: si tratta di mini bag in ecopelle nera cui micro inserti in metallo dorato o argentato aggiungono un tocco molto chic.

    Spazio poi a borse con lunghe frange pendenti, come prescrivono i diktat di stagione, a modelli più strutturati e a versioni laminate in pvc più caratteristiche. Più grandi e capienti le handbag con tracolla, i bauletti, le cartelle e le borse secchiello, anche queste arricchite da charms e frange in tono. Si fanno notare infine le borse a tracolla più eleganti, modelli con tracolla a catena rivestiti di inserti luccicanti, varianti ispirate alla forma delle clutch con patta a tinta unita o in color block e novità animalier con fantasia maculata.

    Date uno sguardo ai modelli di borse a tracolla Zara che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il vostro preferito dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse ZaraTracolla Ultimo aggiornamento: Sabato 13/12/2014 14:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI