Speciale Natale

Borse a tracolla uomo Primavera/Estate 2016: da Armani a Prada, i modelli più cool [FOTO]

Borse a tracolla uomo Primavera/Estate 2016: da Armani a Prada, i modelli più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, Tracolla, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni di borse a tracolla uomo Primavera/Estate 2016 comprendono articoli per ogni esigenza, crossbody di grandi dimensioni da sfruttare come borse da lavoro o da giorno, modelli in forme mini come le pattine e tote più grandi realizzate nelle colorazioni più interessanti della stagione. Le maison di lusso pensano creazioni in pellami pregiati impreziosite da applicazioni e dettagli di carattere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse uomo Gucci comprende tracolle in pelle opaca a tinta unita dallo stile più classico, modelli cui si alternano versioni nella celebre tela GG Supreme logata che non smette di mietere successi: si tratta di messenger con patta in pelle e di crossbody più piccole e strutturate in sfumature di nero e marrone più tradizionali.

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 si riempie di novità molto grintose quest’anno, una linea in cui accanto alle più famose tracolle in tela Monogram si fanno largo modelli in pelle di rettile dallo stile più elegante e dalla forma minimal chic, ma anche borse secchiello colorate con il logo della griffe nella parte inferiore. Armani inserisce nelle sue linee di accessori tracolle per tutti i gusti, dalle messenger più eleganti della collezione Giorgio Armani, alle mini bags dalla forma piccola e rettangolare della linea giovane Armani Jeans.

    Diesel vuole nella sua proposta maschile tracolle in pelle, in denim o in canvas dall’allure casual chic, quello che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe americana. Tracolle piccole e compatte anche nella collezione di borse uomo Guess, modelli in pelle nera e varianti in canvas bicolor con il logo del marchio in primo piano. Ted Baker propone messenger dall’allure retrò più evidente, tracolle con patta in pelle conclusa da fibbia unica o doppia, in nuances che spaziano dal marrone in diverse gradazioni al blu reale.

    Stesso tipo di palette per le crossbody large, medium e small di Fossil, mentre brand come Bugatti e Pepe Jeans London inseriscono tra i loro nuovi arrivi borse a tracolla in pelle verniciata in tinte pastello più vivaci.

    Total black per le creazioni Versus Versace, per i modelli più eleganti di Ermenegildo Zegna e per quelli più grintosi di maison come Prada e Calvin Klein. Sfogliate le immagini delle borse a tracolla per uomo che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse UomoTracollacollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI