Speciale Natale

Borse a tracolla uomo Primavera/Estate 2015: da Gucci a Louis Vuitton, i modelli più belli [FOTO]

Borse a tracolla uomo Primavera/Estate 2015: da Gucci a Louis Vuitton, i modelli più belli [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ormai da diverse stagioni un vero e proprio must have, le borse a tracolla uomo primavera/estate 2015 non vengono meno alle aspettative del proprio pubblico, confermandosi estremamente confortevoli e al contempo di tendenza. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo della moda che rivisitano secondo la propria personalissima cifra stilistica questo modello ormai rodato e molto diffuso, un passepartout per l’uomo che lavora e nondimeno per chi sceglie di sfoggiare la borsa a tracolla per il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli per la prossima stagione calda, da Gucci a Louis Vuitton.

    Il mondo delle borse da uomo si fa sempre più variegato e complesso, versatile ed estremamente glamour, senza avere assolutamente nulla da invidiare, per ampiezza di offerta e proposte, alla dimensione bags tutta al femminile. Lo confermano le tantissime e splendide proposte che si sono susseguite negli scorsi mesi al Pitti Uomo 2015 a Firenze, con borse pensate per lui in vista del prossimo autunno/inverno e, altrettanto, i modelli suggeriti da alcuni dei principali brand del fashion per la primavera/estate 2015.

    Le borse a tracolla resistono indiscutibilmente tra i modelli più apprezzati dagli uomini e costituiscono quindi buona parte delle nuove proposte per la prossima stagione calda: grazie alla loro comodità e alla loro capienza le tracolle si rivelano essere grandi alleate sia per la dimensione business che per il tempo libero, spaziando attraverso un tripudio di materiali differenti e di rivisitazioni più e meno originali da parte dei brand che si occupano di moda maschile. Gucci, ad esempio, ha fatto delle borse a tracolla un vero e proprio punto di forza della propria collezione rivisitandole e rendendole affini per forme e linee alle borse a secchiello piuttosto che a maxi bag, veri e propri borsoni di grandi dimensioni, da portare per l’appunto a tracolla: tra i modelli più rappresentativi segnaliamo quello a righe bianche e nere, quello in color cuoio e, per gli amanti di borse di dimensioni meno estreme la borsa a postina total black, anch’essa da portare comodamente a tracolla.

    Stampe logate contraddistinguono invece le proposte di Louis Vuitton e Burberry, che rispettivamente fanno del monogramma LV e della stampa check l’elemento caratterizzante di borse a tracolla di grandi e medie dimensioni.

    Il brand inglese, tuttavia, non disdegna neppure proposte di borse a tracolla declinate in tonalità accese come il turchese o in chiave color block. Lo stesso fanno Dolce e Gabbana che suggeriscono borse a tracolla in stile postina caratterizzate da tasche anteriori e da pellami pregiati di colori differenti, rendendo questi modelli poco seriosi e decisamente più stilosi, tra i dieci modelli di borse da uomo da acquistare per questo 2015; è questo il caso anche delle proposte firmate da Lanvin, realizzate con pellami pregiati o tessuto tecnico, e anch’esse pervase da un mood casual chic.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di borse a tracolla da uomo per la prossima stagione.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI