Speciale Natale

Borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 sono ricche di borse a tracolla uomo per tutti i gusti e per tutte le esigenze, modelli che le maison di lusso specializzate nel settore maschile hanno voluto in dimensioni grandi, medie o piccole, per tutti i gusti. Previste in versioni dallo stile casual, professionale o elegante, le tracolle da uomo per la stagione fredda sfoggiano soprattutto colorazioni scure e neutre: diamo uno sguardo ai modelli più fashion.

    La collezione di borse uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più ricche di tracolle per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli nella più celebre e amata tela Monogram e di versioni in tela Damier a quadri con base cromatica nera o blu notte, soprattutto in forma di messenger con patta di chiusura ma anche in quelle di camera bags e pattine più piccole.

    Prada inserisce tra le novità della sua linea maschile borse a tracolla in pelle di saffiano con patta frontale di chiusura completata da serratura in metallo argento, modelli in nuances quali il nero e il blu cobalto cui la griffe alterna borse con stampa camouflage in canvas dall’allure più easy chic. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Gucci si fanno notare quest’anno borse messenger con patta in pelle e base in tela GG Supreme, accanto a varianti nel più amato total black con base in pelle opaca.

    Spazio da Giorgio Armani a borse a tracolla più piccole, pattine con zip superiore o con patta frontale la cui forma torna anche nelle linee Emporio Armani e Armani Jeans con piccoli dettagli interessanti a rendere unico ogni modello.

    Tracolle in pelle marrone, nera o blu notte per The Bridge, modelli in forme piccole e compatte cui fanno da contraltare le cartelle da giorno e le shopper con tracolla rimovibile della linea.

    Valentino vuole nella sua collezione maschile borse a tracolla di grandi dimensioni scandite da un’eccentrica stampa multicolor, mentre Hugo Boss punta su forme più classiche e squadrate in colorazioni scure. Modelli monogrammati anche tra le novità firmate Guess, creazioni nella celebre pelle Intrecciato per Bottega Veneta, varianti minimal chic più eleganti per Salvatore Ferragamo e Vince Camuto.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla per uomo che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse UomoTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI