Speciale Natale

Borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2014-2015: da Gucci a Louis Vuitton, i modelli più belli [FOTO]

Borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2014-2015: da Gucci a Louis Vuitton, i modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Uomo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni uomo Autunno/Inverno 2014-2015 sono molto ricche di borse a tracolla da non perdere, modelli realizzati in dimensioni e forme diverse per adattarsi a look da giorno o da lavoro per ogni esigenza. Nel campo degli accessori da uomo hanno un posto di primo piano le pattine, così come le più capienti borse messenger che possono essere usate facilmente come borse da lavoro. Diamo uno sguardo ai modelli più belli della stagione.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse uomo Gucci comprende tante borse a tracolla in materiali pregiati. Si tratta di mini bag con zip superiore di chiusura o lungo il pannello frontale, di versioni con patta e messenger che la maison itlaliana vuole in pelle Micro Guccissima logata, così come nelle varianti in pelle opaca in toni evergreen quali il nero e il marrone, ma quest’anno a sorpresa anche in sfumature più intense di rosso.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse uomo Louis Vuitton troverete tantissime borse a tracolla dall’allure molto ricercato. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery si tratta di tracolle messenger con patta frontale di chiusura o di versioni con zip superiore, declinate nelle vesti in tela Monogram, Damier su base marrone o Damier Graphite in sfumature di blu scuro, modelli ideali da abbinare a look casual così come ad outfit più eleganti.

    Più grintosa la proposta firmata Michael Kors.

    Lo stilista più amato dalle star di tutto il mondo ha voluto infatti nella sua collezione maschile borse a tracolla in pelle opaca, scamosciata o verniciata in versioni con fibbie decorative o micro borchie applicate, così come messenger con fantasia camouflage, motivo che torna anche lungo le creazioni delle collezioni di altre maison come Prada. Giorgio Armani inserisce sia nella linea che porta il suo nome che nella collezione Emporio Armani crossbody in pellami pregiati, messenger in pelle martellata o in montone, così come versioni con motivo mimetico.

    Ma anche le griffe più commerciali e low cost non hanno dimenticato di proporre borse a tracolla imperdibili nelle loro collezioni uomo: Carpisa ha pensato una ricca selezione di bandoliere in toni scuri e neutri, seguita da Zara e Moon Boot. Date uno sguardo ai modelli di borse a tracolla da uomo che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello che correrete a comprare ai prossimi saldi invernali 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse UomoTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI