Borse a tracolla The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla The Bridge Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse The Bridge, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse a tracolla The Bridge ci propone modelli sbarazzini e chic nello stile minimal che è il marchio di fabbrica della griffe. In vista della nuova stagione spazio a mini bags in forme piccole e di tendenza, ma anche a borse da giorno più grandi e capienti e ad articoli per il lavoro realizzati come sempre in materiali molto pregiati.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse The Bridge comprende quest’anno una vasta gamma di novità non solo nei toni scuri che il marchio premia spesso nelle sue linee, ma anche in nuances pastello più vivaci, perfette per completare i nostri look estivi più fashion.

    Le handbag con tracolla hanno forme più strutturate, modelli dotati di doppio manico e tracolla rimovibile con patta di chiusura e zip che chiude le tasche esterne. Tipico mood minimal chic per le hobo in pelle, in forme alte e capienti con tracolla regolabile, previste nelle vesti in pelle nera, marrone, rossa e in sfumature di rosa più vivaci.

    Del resto le borse pastello sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, per questo anche The Bridge inserisce tra le sue creazioni di punta tracolle nello stile tipico delle messenger in una selezione variegata di nuances, modelli con patta di chiusura squadrata oppure arrotondata anche in forme a fisarmonica con diversi scomparti interni per suddividere al meglio lo spazio. Le novità più sbarazzine popolano la linea di mini bags The Bridge, tracolle dalle dimensioni ridotte che il brand ha voluto in tantissime versioni per tutti i gusti.

    Il catalogo borse The Bridge online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende mini bags in pelle a tinta unita dalla forma ovale con il marchio della griffe in primo piano, in sfumature di beige e nero più classiche, o in toni intensi come il rosso fuoco.

    Decorazioni bicolor per le tracolle con zip superiore di chiusura, dalla base beige e dagli elementi di profilo in colorazioni come l’arancione.

    Il rosa torna anche per le borse secchiello, modelli con coulisse in tinta oppure in forme più lineari in pelle liscia, anche in toni scuri evergreen. A completare la collezione troviamo poi tote e cartelle da lavoro con tracolla regolabile, modelli più professionali per essere fashion anche in ufficio. Qual è la borsa a tracolla The Bridge che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse The BridgeTracolla Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 09:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI