Milano Moda Donna

Borse a tracolla sportive Primavera/Estate 2016: i modelli fashion per il tempo libero

Borse a tracolla sportive Primavera/Estate 2016: i modelli fashion per il tempo libero
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 17:22

    Borse a tracolla sportive

    Le borse a tracolla sportive per la Primavera/Estate 2016 sono state ideate dalle maison più fashion in forme sempre più particolari, articoli portati in scena sulle passerelle più belle del mondo che quest’anno sono stati realizzati in pelle, in nylon, in canvas e nelle vesti in denim di grande successo. Creazioni casual ed easy chic, le troviamo nei cataloghi estivi in colorazioni per tutti i gusti: scopriamo insieme i modelli da non perdere.

    Postina multicolor Chanel

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chanel si caratterizza per colorazioni brillanti adattate a forme easy chic da non perdere. Il modello nella foto ha superficie rivestita da una stampa artistica multicolor su base pastello e tracolla con il logo della maison alternato ai simbolo della pace e non solo.

    Postina See by Chloè

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chloè strizza l’occhio a un mood più deciso e moderno, come vi dimostra la foto in alto. Spazio quest’anno a tracolle in pelle nera o marrone in diverse sfumature con patta triangolare e hardware color oro, come fare a resistere?

    Tracolla arancione Tory Burch

    Tory Burch adora puntare ogni anno su forme giovanili e colorazioni brillanti. La nuova proposta per la stagione calda comprende quindi anche borse a tracolla in sfumature di rosa, turchese e arancione, con zip esterne oltre che interne e lunga tracolla regolabile in tessuto, la scelta ideale per impreziosire i look da giorno sporty chic.

    Tracolla Elizabeth and James

    La griffe lanciata dalle sorelle Olsen propone per l’estate borse a tracolla in forme di carattere, come il modello a mezzaluna nella foto. Ha base in pelle bianca e hardware in metallo color argento che scorrono lungo la patta e la tracolla, una creazione easy chic e ricercata allo stesso tempo.

    Tracolla in canvas Marc Jacobs

    Anche Marc Jacobs non dimentica di inserire borse a tracolla dal taglio originale nella sua proposta estiva. La postina nella foto in alto ha base in canvas bianco ed è ricoperta da motivi a stampa artistica stilizzati oltre che da inserti, spille in stile punk e catene dorate e argentate. Una delle novità più originali della stagione.

    Tracolla Topshop

    Il brand leader nel campo della moda economica inserisce tra i suoi articoli estivi borse a tracolla in dimensioni large, medium oppure small per tutti i gusti. Le versioni sporty chic da giorno sono realizzate in ecopelle nera o in altre tinte pastello più vivaci, con patta ripiegabile conclusa da doppia zip e charms a cuore fissati ai ganci laterali.

    Messenger Borbonese

    Anche Borbonese non rinuncia al fascino delle borse sporty chic, in particolar modo dei modelli a tracolla. La griffe pensa creazioni con stampa Graffiti, marchio di fabbrica del brand, concluse da patta che copre diverse tasche interne perfette per organizzare al meglio lo spazio. Le troverete in toni scuri e nel grigio ghiaccio più chic che vedete nella foto.

    Tracolla Armani

    Le borse messenger in stile postina sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, così ecco comparire anche nella collezione Armani creazioni di questo tipo, tracolle easy chic in pelle o in nylon in colorazioni scure come il blu e il nero evergreen, con comoda patta frontale di chiusura.

    919

    Milano Moda Donna