Speciale Natale

Borse a tracolla sportive Primavera/Estate 2015 : i modelli fashion per il tempo libero [FOTO]

Borse a tracolla sportive Primavera/Estate 2015 : i modelli fashion per il tempo libero [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Casual ma al contempo glamour, le borse a tracolla sportive primavera/estate 2015 si rivelano essere la scelta più indicata per vivere con stile e praticità il tempo libero. Sono tanti i modelli suggeriti dai maggiori brand del mondo della moda improntati su un mood sporty decisamente informale e all’insegna della funzionalità, che però non tradisce le ultime tendenze suggerite dal panorama moda. Si spazia da tracolle di dimensioni mini, estremamente in voga per questa stagione, ad altre decisamente più ampie e capienti, dotate di tanti scomparti a zip e di dettagli funzionali che non lasciano nulla al caso. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più fashion per la stagione calda.

    Con l’inoltrarsi della stagione più calda dell’anno si fanno sempre più frequenti, complici le belle e lunghe giornate, gite fuori porta, weekend al mare e ancora pomeriggi di relax in città. La borsa ideale per accompagnarci nel nostro tempo libero è decisamente la borsa a tracolla, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, specialmente se connotatata da un mood sportivo e casual all’insegna di praticità e funzionalità.

    Sono tante le proposte che ci arrivano in merito dai brand fashion, sia per quanto riguarda la sfera del lusso che del low cost. Alexander Wang, ad esempio, ha dedicato ampio spazio nell’ambito della sua ultima collezione di borse a modelli a tracolla decisamente sporty, declinati in colori intensi e vibranti come l’azzurro mare o pastello come il verde salvia, puntando tutto sulle dimensioni e le linee compatte oltre che sulla presenza di numerosi scomparti e tasche anteriori con comode zip; Kenzo e Moschino, dal canto loro, optano per modelli a tracolla altrettanto pratici e casual ma con un pizzico di glamour in più: Kenzo propone ad esempio un modello di forma rotonda con logo, mentre Moschino, accanto alla proposta anch’essa circolare che si ispira al packaging di una bevanda conosciutissima in tutto il mondo, suggerisce un modello di forma rettangolare con logo rosa su fondo nero, in perfetto stile Barbie Girl.

    Tracolle sportivi di dimensioni decisamente ridotte per Rag&Bone che, perfettamente in linea con la tendenza delle mini bag che sta spopolando in questa primavera/estate 2015, suggerisce modelli davvero “micro” da portare a tracolla ma all’altezza del petto.

    Proposte più modaiole, ma altrettanto sportive, per Borbonese e le sue rigorose creazioni in pelle e per Prada che propone un modello a tracolla caratterizzato da stampa astratta nei toni del viola e del giallo.

    sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di borse a tracolla sportive.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI