Borse a tracolla sportive Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli fashion per il tempo libero

Le borse a tracolla sportive tornano nelle collezioni per l'Autunno Inverno 2016-2017 in versioni fashion e grintose, creazioni in toni scuri ma non solo: le foto.

da , il

    Le borse a tracolla sportive tornano nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 in versioni sempre più caratteristiche, creazioni casual e sporty chic firmate dalle maison più amate e abbellite da dettagli decorativi fashion. Piccole messenger, crossbody verticali, tracolle più strutturate, scopriamo insieme i must have più hot del momento.

    Tracolle sportive Prada: le Corsaire

    Le nuove nate in casa Prada quest’anno si chiamano Corsaire e sono le borse a tracolla sportive più fashion di sempre. La maison ha premiato la forma delle messenger con patta di chiusura per modelli in pelle a tinta unita o in color block a cui è impossibile resistere (trovi il modello marrone scuro nella foto in vendita qui).

    Tracolla sportiva Kipling

    Kipling è uno dei brand leader nel campo delle borse a tracolla sportive e casual chic, sempre pronto a rinnovare le fila dei suoi prodotti un anno dopo l’altro. Tra le creazioni più cool per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare anche tracolle con patta in pelle intrecciata color tabacco e nero, come fare a resistere? (Puoi acquistarle qui.)

    Tracolla pastello Proenza Schouler

    La maison di lusso Proenza Schouler dimostra da anni la sua predilezione per le tracolle in stile messenger, modelli come le celebri PS1 diventate vere e proprie it-bags per il marchio e adorate dalle star. Nella foto potete vedere la crossbody PS1 in suede turchese, un modello brioso e chic per dare un tocco di colore ai look invernali più belli (la trovi in vendita qui.)

    Tracolla decorata Desigual

    Briose e giovanili come sempre le borse a tracolla della collezione Desigual. Il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi anche modelli dalla base in pelle scura con ricami e applicazioni pastello a tema floreale lungo la superficie, borse postina trendy e di carattere (trovi qui la tua borsa a tracolla sportiva Desigual.)

    Tracolla sportiva Marc Jacobs

    Tra le maison di lusso più amate, Marc Jacobs è una delle più abili nel realizzare articoli casual chic ma sempre molto sofisticati. La tracolla nella foto si chiama Gotham ed è realizzata in pelle nera, un classico per la stagione invernale, con originale tracolla regolabile bicolor (puoi acquistarla qui).

    Tracolla Calvin Klein

    La collezione invernale Calvin Klein ha tra le sue protagoniste crossbody sportive in tinte molto vivaci, come il modello nella foto. La maison ha pensato piccole messenger con patta arrotondata e logata declinate in colorazioni chic come il rosso fragola nella foto (il modello è in vendita qui).

    Tracolla sportiva Coach

    Coach inserisce nella sua nuova collezione le incantevoli tracolle della linea Saddle 17, modelli dalla base in pelle nera con piccole patch ironiche e scintillanti che decorano la patta e la superficie, il tutto completato da una tracolla con micro borchie bianche e nere. (Puoi acquistare qui il tuo modello.)

    Borsa a tracolla check Benetton

    Benetton firma la borsa a tracolla sportiva che vedete nella foto in alto. Il brand pensa una crossbody comoda e chic con base dalla stampa check a quadri grigia e bianca e patta di chiusura in ecopelle nera come la tracolla, un modello easy chic da non perdere ai prossimi saldi (potete acquistarlo qui).