Speciale Natale

Borse a tracolla Primavera/Estate 2014, i modelli più cool [FOTO]

Borse a tracolla Primavera/Estate 2014, i modelli più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Borse a tracolla Primavera/Estate 2014, i modelli più cool. La bella stagione è il momento ideale per tornare a indossare le nostre amate borse a tracolla, modelli spesso pensati per essere abbinati a look casual ma in alcune versioni, perfetti anche per completare outfit più raffinati. Le nuove collezioni per i mesi caldi si riempiono di articoli in tantissimi colori vivaci, borse firmate dalle maggiori maison di moda e proprio per questo realizzate in vesti davvero originali.

    Le tracolle casual sono le più diffuse nelle recenti proposte per la stagione calda, modelli in pelle o ecopelle che trovano interpretazioni spesso molto caratteristiche nelle collezioni più chic. La linea primavera estate 2014 di borse Mulberry per esempio ha tra le sue protagoniste le splendide tracolle Lily, con patta frontale conclusa da serratura in metallo dorato e targhetta pendente con logo. Mulberry le vuole quest’anno in versioni in pelle verde verniciata, in arancione, tinta di punta del momento, e in sfumature sorbetto più chiare e bon ton.

    Mood lineare e sporty chic per la proposta Marc by Marc Jacobs che annovera tra i suoi modelli borse a tracolla di piccole dimensioni in tinte intense come il giallo canarino, il rosa confetto e il turchese, mentre Fornarina pensa modelli in pvc semi trasparente con tracolla a catena e profili in pelle a contrasto.

    Stile minimal e molto lineare per le creazioni della linea di borse Cos per la primavera estate 2014, tracolle di piccole dimensioni in forme trapezoidali o rettangoli principalmente in toni tenui.

    Carpisa aggiunge alla sua collezione primavera estate 2014 di borse tracolle messenger con stampa floreale molto trendy, mentre Alexander McQueen completa la sua proposta con le tracolle della nuovissima linea Stud Skull in pelle arancione con borchie. Modelli arancioni anche tra le proposte Victoria Beckham, Salvatore Ferragamo ed Emporio Armani, mentre Chloè sceglie sfumature più intense di blu per le sue tracolle da giorno dalla forma arrotondata.

    Nel campo delle borse a tracolla eleganti troviamo gli splendidi modelli Diorling della collezione Chistian Dior, in pelle bicolor e in dimensioni medie, accanto alle versioni pregiate di Dolce & Gabbana in pizzo con applicazioni gioiello lungo la serratura. Tracolle chic con classica stampa Geo per Alviero Martini Prima Classe, mentre Louis Vuitton declina la sua incantevole tela Damier in sfumature di azzurro, giallo e orange.

    Avete già scelto la vostra prossima borsa a tracolla dalle nuove collezioni?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI