Milano Moda Donna

Borse a tracolla Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più glamour [FOTO]

Borse a tracolla Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Prada per la Primavera/Estate 2016 è pronta a conquistare proprio tutti, una proposta dominata dalle mini bags, creazioni dalle forme piccole e compatte pensate in pellami di prima qualità e in una vasta gamma di colorazioni e fantasie. Le crossbody della maison italiana sfoggiano come sempre dettagli decorativi sofisticati, ma anche contrasti cromatici che di certo non passano inosservati.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si è distinta sulla passerella di Milano Moda Donna per le sue novità in colorazioni intense, borse a tinta unita ma soprattutto bicolor o con fantasia a righe che hanno lasciato tutti senza parole. Lo stesso tipo di elementi decorativi trovano spazio nella serie di borse a tracolla, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Primo piano sulle tracolle in pellami esotici come il pitone e l’alligatore. Il marchio ha ideato infatti crossbody con base in rettile degradé e patta a mezzaluna a contrasto realizzata con fantasia bicolor a fasce in camoscio e pelle laminata oppure nelle versioni in pelle opaca a tinta unita in colorazioni come il marrone e il rosso fuoco. Tutti i modelli sono completati da una tracolla a catena dalla maglia metallica a grandi anelli.

    Ai modelli in passerella si affiancano poi quelli della serie regolare del marchio. La Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, perciò spazio anche nella collezione della maison italiana a creazioni di questo tipo, borse molto piccole con patta di chiusura e serratura logata realizzate in colorazioni tipicamente primaverili come il giallo sole, ma anche in nuances più eleganti come il beige e il più classico nero.

    Le mini bags più raffinate hanno forma quadrata e tracolla a catena in maglia metallica dorata, pensate con superficie in pelle liscia oppure con lavorazione matelassè più particolare. Spazio anche a tracolle con motivo a fasce e logo a grandi lettere lungo la patta. Più briose e sbarazzine le mini bags con superficie scandita da una lavorazione laser cut traforata su una base a contrasto, modelli rossi e neri, gialli e neri oppure a tinta unita con grandi occhielli in metallo.

    A completare la collezione Prada tornano anche le pochette con tracolla dall’allure più raffinato, modelli rettangolari a tinta unita in colorazioni scure e tenui pensati per completare i look da occasione più sofisticati. Date uno sguardo alla proposta firmata dalla maison italiana nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla perfetta per voi dalla linea Primavera/Estate 2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2016Tracolla Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI