Speciale Natale

Borse a tracolla Prada Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]

Borse a tracolla Prada Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Colorate e glamour, le borse a tracolla Prada Primavera/Estate 2015 si distinguono per linee pulite ed essenziali che rendono questi modelli perfetti per chi desidera conciliare praticità e stile, optando per una borsa che sia funzionale e non secondariamente emblema di lusso quotidiano. Sono tante le proposte che la maison ci suggerisce, tra colori vividi e brillanti, pelle goffrata, nuance metalliche nei toni dei metalli più preziosi e tracolline a catena che caratterizzano invece clutch e pochette, anch’esse con pratica tracolla per accompagnarci nelle lunghe serate estive. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più fashion proposti da Prada.

    Prada è da sempre una garanzia per chi ama il lusso quotidiano, da portare con sè in ogni occasione, che si tratti del giorno, tra studio e lavoro, o di sera, nel corso di cene e serate super glamour. La nuova collezione primavera/estate 2015 firmata da Prada si compone di numerosi modelli caratterizzati da un irresistibile mood retrò ma non mancano neppure proposte dall’appeal decisamente più contemporaneo, forti di una praticità e di una comodità ideale per la vita frenetica di tutti i giorni: parliamo delle borse a tracolla, estremamente versatili e facili da indossare.

    Alle coloratissime proposte con tracolla in tessuto tecnico o in pelle, caratterizzate da forme lineari e molto minimal, si affiancano altre tipologie di borsa, quali tote bag, dotate di tracolla removibile per un più agevole utilizzo, pochette e clutch con tracollina a catena nei toni dell’oro e, ancora, graziose mini bag. Sono davvero tante e tutte diverse tra loro le borse a tracolla che Prada ci propone per il giorno, spaziando con disinvoltura da nuance sorbetto molto accese a sfumature iridescenti e luminose rubate ai metalli più preziosi, senza disdegnare la stampa rettile e l’intera gamma dei nude e dei colori pastello.

    Molto particolari e femminili sono, ad esempio, le tracolline dalle dimensioni ridotte in nappa goffrata, con logo Prada in lettere argento, e quelle con fiocco anteriore tono su tono, ideali per le amanti del look romantico.

    Per la sera si alternano tracolliine in saffiano silver, in perfetta linea con la tendenza che vede spopolare le borse argento per questa primavera/estate 2015, clutch e pochette dotate di tracollina a catena nei toni dell’oro o dell’argento, come il delizioso modello con paillettes e applicazioni preziose che riproducono un bicchiere da cocktail, perfetta per accompagnarci nei nostri aperitivi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse a tracolla di Prada.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2015Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI