Speciale Natale

Borse a tracolla Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Prada Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Prada, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Prada Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità fashion tutte da scoprire, modelli pensati principalmente in forme piccole e deliziose, in materiali pregiati. La maison italiana specializzata nel campo degli accessori di lusso ha inserito nella sua linea di borse a spalla articoli ispirati a stili diversi, creazioni casual, sporty chic o eleganti per tutti i gusti.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Prada hanno un posto di primo piano grazie alle forme ricercate che le caratterizzano, le colorazioni e i dettagli decorativi che rendono unica ogni versione.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le borse a tracolla più casual della collezione sono quelle in stile messenger, articoli di dimensioni medio-grandi con patta frontale di chiusura completata da doppia fibbia in metallo. Sono previste in pelle o in canvas sempre in rigoroso total black, modelli perfetti da usare anche come borse da lavoro.

    Cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada sono però le mini bags, accessori di piccole dimensioni che la griffe si è divertita a declinare in una ricca selezione di forme, materiali e colori. Le versioni più raffinate sono quelle dalle strutture minimal chic lineari, piccole borse a tracolla con patta liscia completata da serratura in metallo, dotate di tracolla in metallo e pelle alternate.

    Sono previste in saffiano in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, in suede grigio e nelle vesti più romantiche in colorazioni sorbetto quali il turchese, il verde menta e il rosa cipria.

    Spazio anche a borse a tracolla dalla superficie matelassè, novità originali e raffinate allo stesso tempo cui fanno eco mini bags bicolor e versioni con stampe multicolor.

    Ma le borse a tracolla più eccentriche della collezione Prada sono senza ombra di dubbio quelle con superficie interamente maculata. Parliamo di modelli in cavallino e saffiano con patta animalier prevista nelle vesti classiche con base cromatica marrone e nera, ma soprattutto in quelle con sfondo giallo, rosa o azzurro e nelle varianti con superficie in pelle verde o rossa e patta maculata a contrasto.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla Prada che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse PradaTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI