Borse a tracolla Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli must have della stagione

La collezione di borse a tracolla Pomikaki per l'Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di modelli unici da non perdere: le foto.

da , il

    ALICE grigio

    La collezione Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone borse a tracolla per tutti i gusti, modelli dalle dimensioni piccole e medie in vesti a tinta unita, bicolor o in color block. Scopriamo insieme quali sono le versioni da non perdere.

    Alice in color block

    Mini bag in color block

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pomikaki è una delle più variegate e chic della stagione, ricca come ogni anno di modelli in una vasta gamma di forme e colorazioni. Nel campo delle tracolle i modelli Alice si fanno notare per le loro forme piccole e compatte, con tracolla in pelle e patta conclusa da serratura in metallo.

    Mini bag Camilla

    CAMILLA blu

    Le mini bags rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour della stagione, non stupisce quindi che anche Pomikaki abbia ceduto realizzando tracolle deliziose come i modelli Camilla. Hanno tracolla a catena e base in nuances scure o neutre.

    Messenger Matilda

    MATILDA rosso

    Le borse messenger soprattutto nella forma delle college bags dall’allure retrò fanno il loro ritorno in grande stile in tutte le collezioni, modelli bon ton perfetti per completare i nostri look da giorno. Pomikaki vuole le sue versioni a tinta unita in nuances scure e in toni più intensi come il rosso.

    Alena tartan

    ALENA tartan nero

    Tornano di moda nell’inverno 2016 gli accessori con fantasia tartan, modelli con base rossa, grigia o blu per tutti i gusti. Pomikaki propone la sua deliziosa mini bag Aliena con tracolla a catena e fantasia a quadri all-over, come fare a resistere?

    Handbag Giorgia

    GIORGIA nero

    Anche nel campo delle borse da giorno più grandi Pomikaki inserisce modelli con tracolla da non perdere. Le incantevoli handbag Giorgia hanno sviluppo orizzontale, doppio manico, tracolla rimovibile e tanti scomparti interni. Sono previste in tinte scure e tenui, creazioni dall’allure ricercato ideali da usare anche come borse da lavoro.

    Clutch Helen

    HELEN cammello

    Tracolla a catena anche per le piccole Helen, clutch in tessuto che Pomikaki ha voluto con applicazioni e stampe ironiche lungo la superficie, modelli da cocktail perfetti per aggiungere un tocco più ironico a tutti i nostri outfit più sbarazzini e vivaci.

    Bauletto Chantal

    CHANTAL blu

    Ultimo ma non meno importante il bauletto Chantal, una delle proposte più belle della nuova collezione firmata Pomikaki. Si tratta di borse di dimensioni medie e piccole dalla forma affusolata, previste in vesti bicolor con piccolo charms color oro pendente.