Speciale Natale

Borse a tracolla Moschino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Moschino Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Moschino, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Moschino Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più originali e ironiche presentate quest’anno, una linea dominata dalla forma delle mini bags in cui i personaggi dei cartoni e le stampe colorate sono le grandi protagoniste. Il marchio italiano ha voluto per la stagione fredda tantissimi modelli di tracolle di piccole dimensioni in nuances scure o pastello, dagli inserti che di certo non passano inosservati.

    La collezione di borse Moschino Autunno/Inverno 2015-2016 celebra anche quest’anno uno stile rock glam deciso, e lo fa tornando a premiare la forma delle crossbody ispirate alla struttura di una giacca biker. Proposte in pelle nera, rossa, gialla e grigia, sono previste con tracolla a catena e hardware in metallo dorato, modelli cui si alternano versioni più pregiate in pelliccia, come prescrivono i must have di stagione.

    Più classiche le tracolle a secchiello, ideate in pelle nera con il logo della maison a grandi lettere lungo tutta la superficie e in quelle con base rossa e logo nero a contrasto. Ma a farsi notare sono soprattutto le borse a tracolla ispirate ai personaggi dei cartoni: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di mini bags nella forma di Bugs Bunny con tanto di lunghe orecchie in pelle colorata, o di versioni tonde con stampa colorata su tutto il pannello frontale.

    Le borse a tracolla a tinta unita più classiche sono previste con base pastello oppure nera e logo in metallo, modelli nella forma di mini bags molto piccole oppure di bauletti con doppio manico e comoda tracolla rimovibile.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Love Moschino è altrettanto ricca di creazioni da non perdere: si tratta soprattutto di modelli dall’allure minimal chic più raffinati, con superficie trapuntata o stampata, oppure con il logo su un cuore rosso, marchio di fabbrica della linea.

    La neonata collezione Boutique Moschino si attiene a un mood bon ton dall’ispirazione retrò che sta già conquistando star e fashion victim in tutto il mondo. Il catalogo borse Moschino online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende pochette con tracolla a catena, crossbody a pois in stile anni ’50 e modelli matelassè con tracolla a catena in colorazioni romantiche.

    Qual è la borsa a tracolla Moschino che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse MoschinoTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI