Milano Moda Donna

Borse a tracolla Moschino Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più vivaci [FOTO]

Borse a tracolla Moschino Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più vivaci [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Moschino, Tracolla, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Moschino per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è sicuramente la più originale nel fashion system, con le sue creazioni ironiche che fanno il verso al consumismo e in particolare ai prodotti McDonald. La nuova serie firmata dalla maison italiana è ricchissima di novità eccentriche, modelli che, siamo sicure, saranno fotografati prestissimo indosso alle star più fashion.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Moschino ha lasciato tutti letteralmente senza parole alla sua prima comparsa in occasione di Milano Moda Donna qualche mese fa, facendosi notare immediatamente per il suo stile anticonvenzionale.

    Del resto questo mood è diventato un po’ il marchio di fabbrica della maison negli ultimi anni, vi basterà dare uno sguardo alle borse in stile Barbie che la griffe ha portato in scena durante la sfilata Primavera Estate 2015.

    Le borse a tracolla più particolari della collezione invernale però restano quelle stravaganti ispirate ai cartoni dei fast food e alle bustine di patatine. Tracolle in sfumature vivaci di rosso e giallo con la grande M del logo per l’occasione arrotondata nella parte superiore si alternano a modelli trapuntati, borse in dimensioni piccole o medie con patta frontale di chiusura e tracolla a catena gialla e rossa come la base del modello.

    Alle tracolle con la sola M decorativa si affiancano quelle con l’intero logo a grandi lettere stampate o in metallo, ma ai modelli ispirati a McDonarld’s la griffe aggiunge anche versioni nei colori di SpongeBob, tracolle tonde con parti in pelle nera a contrasto.

    Nella stagione del grande successo delle borse con lavorazione matelassè, Moschino inserisce tra i suoi modelli creazioni ispirate alla forma delle giacche di pelle, borse in pelle nera con inserti dorati o bicolor, così come versioni maculate in black & white più eccentriche.

    Alla collezione Love Moschino sono invece riservate forme più romantiche e bon ton: si tratta di borse a tracolla in pelle rosa, cipria, rossa o nera con superficie trapuntata e patta completata da ricami decorativi floreali multicolor, borse con tracolla a catena dorata regolabile. Modelli con fantasia cartoon su base turchese, rosa o in colori scuri concludono la collezione.

    Date uno sguardo alla ricca selezione di borse a tracolla Moschino nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più originale della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse MoschinoTracollatracolla moschino Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI