Milano Moda Donna

Borse a tracolla Michael Kors Primavera/Estate 2016

Borse a tracolla Michael Kors Primavera/Estate 2016
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse a tracolla Michael Kors è tutta ispirata ai diktat più fashion della stagione, a cominciare dalla scelta di colorazioni brillanti e solari. Il brand americano più amato dalle donne di tutto il mondo inserisce nella sua linea per la stagione calda borse da giorno più grandi, mini bags e crossbody easy chic per tutti i gusti: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Michael Kors si caratterizza come sempre per forme sofisticate alternate a creazioni più sbarazzine, modelli in pellami di prima qualità quest’anno previsti in una palette cromatica molto variegata. La linea di borse da giorno premia handbag dalle forme affusolate con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile, in colorazioni evergreen come il nero e il marrone in diverse sfumature, e in nuances pastello come il giallo e il corallo più vivaci. Spazio anche a handbag con patta dal manico unico superiore e a hobo casual in pelle opaca o verniciata anche in toni neutri come il grigio e il beige.

    Le tote più grandi hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e tracolla lunga, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le troverete nel catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti a tinta unita in toni chiari, scuri e pastello, ma anche in versioni bicolor più particolari nel sempre amatissimo black & white.

    Tra le borse postina Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli firmati Michael Kors conquistano un posto per il loro stile moderno e ricercato allo stesso tempo.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in forme squadrate o più arrotondate con patta di chiusura e fibbia in metallo. Spazio poi a una vasta selezione di mini bags, borse a tracolla più piccole perfette per completare i look da cocktail e quelli da sera.

    Parliamo di modelli squadrati in pelle a tinta unita in colori quali il beige e il bianco, il nero e il corallo, il rosa e il turchese, il lilla e l’arancione, di versioni dalla patta a mezzaluna con più elegante tracolla a catena in maglia metallica e di versioni dalla superficie trapuntata o in denim partchwork dedicate alle amanti degli accessori più stravaganti.

    Guardate la collezione di borse a tracolla Michael Kors nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2016Tracollatracolla Michael Kors Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 16:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI