Speciale Natale

Borse a tracolla Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse a tracolla Michael Kors Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Michael Kors per la Primavera/Estate 2015 sorprende con i suoi giochi cromatici, la vasta gamma di forme e i dettagli decorativi molto sofisticati. Lo stilista americano amatissimo dalle star di tutto il mondo ha voluto una linea estiva di borse dominata dalle mini bag con tracolla a catena, ma non ha dimenticato modelli con borchie, novità in tinte pastello e borse più grandi ed eleganti.

    Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo, cuore delle collezioni delle maison di lusso e delle griffe più commerciali. Michael Kors, uno dei più abili nel recepire i diktat fashion e nel lanciarli, riempie la sua proposta estiva di creazioni di questo tipo, borse a tracolla tra le più belle della stagione.

    A chi ama le forme piccole e compatte, lo stilista dedica mini bag in pelle liscia dall’estetica minimal chic, completate da logo in metallo dorato lungo il pannello principale e prive di altre impunture a vista. Sono previste con tracolla in pelle lunga e regolabile per mezzo di ganci in metallo, in nuances che spaziano dal più classico nero a diverse sfumature di marrone, dal beige al rosa cipria, ma soprattutto in toni pastello ben più intensi come il fucsia, il giallo sole e il rosso.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Michael Kors è dominata da modelli in colori pastello brillanti, per questo non stupisce trovare la stessa palette applicata anche alle crossbody della linea. Ai modelli con tracolla in pelle si alternano quelli con tracolla a catena in metallo dorato o argentato dall’allure più raffinato.

    Sono previsti nelle forme con piccola patta di chiusura sigillata da serratura con logo del brand, modelli con base in pelle trapuntata a tinta unita in toni scuri e nelle versioni in rettile più pregiate.

    Alle amanti dei modelli più grintosi, Michael Kors dedica borse con borchie molto caratteristiche, tracolle di dimensioni piccole o medie con profili percorsi da applicazioni di carattere. Spazio però anche a forme più eleganti, nello stile più puro della griffe: tote verticali con doppio manico e tracolla rimovibile lasciano il passo a handbag altrettanto chic in colori scuri, tenui e pastello come quelli delle mini bag. Casual chic le messenger dai profili arrotondati, ultra moderne le versioni in forme squadrate e poligonali in pelle opaca o verniciata.

    Qual è la borsa a tracolla Michael Kors che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2015Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI