Milano Moda Donna

Borse a tracolla Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Michael Kors, Tracolla, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propone modelli ispirati a stili diversi, creazioni dal mood minimal chic che lo stilista americano dimostra da sempre di preferire e novità dall’allure retrò realizzate come sempre in materiali di prima qualità. Il marchio pensa articoli in toni scuri, chiari e sorbetto per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors è ricca di modelli sofisticati e moderni allo stesso tempo, creazioni che già diverse celebrities hanno sfoggiato nella loro vita quotidiana e nelle occasioni mondane più belle.

    In passerella in occasione delle sfilate della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, Michael Kors ha voluto creazioni dall’allure vintage che non sono passate inosservate. Si tratta di borse con tracolla lunga e base dalla forma squadrata, completate da piccola patta con fibbia in metallo. Sono state ideate in pelle opaca e lucida dall’effetto degradé, in sfumature di caramello, terra e marsala.

    La linea classica del marchio torna a premiare modelli da giorno dalle dimensioni più grandi, accanto a mini bags e borse da sera con tracolla a catena più raffinate. Le borse da giorno sono previste nelle forme di tote e handbag dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, con doppio manico corto e tracolla regolabile oltre che removibile. Agli articoli a tinta unita in nuances evergreen come il nero, il marrone, il beige e il burgundy, la griffe affianca handbag bicolor con alette e pannelli laterali a contrasto con la base, così come versioni in pelle di rettile dallo stile più raffinato.

    Casual ed easy chic le hobo, con tracolla lunga e fibbie in metallo dorato a completare la strutturata. Ma come vi anticipavamo, Michael Kors dimostra da sempre una predilezione per le mini bags e le crossbody più piccole. Quest’anno si tratta di modelli dalla forma poligonale e squadrate, con alette laterali e superficie liscia oppure rivestita di borchie di carattere. La maison li vuole in pelle nera, beige, marrone, caramello, rosa cipria e in varianti bicolor, ma non mancano versioni in pelle laminata color oro o argento.

    Altrettanto variegata la collezione di clutch e pochette con tracolla a catena, creazioni da sera più ricercate con il logo della griffe in metallo dorato a piccole lettere lungo il pannello frontale. Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Michael Kors più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Michael KorsTracollatracolla Michael Kors Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/10/2015 10:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI