Milano Moda Donna

Borse a tracolla Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più cool [FOTO]

Borse a tracolla Marc Jacobs Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Marc Jacobs, Tracolla, tracolla Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla Marc Jacobs dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sono dedicate a donne moderne e dinamiche, fashion victim che adorano lo stile tipico della Grande Mela e sanno come indossarlo. Non è un segreto che la realtà metropolitana americana sia un punto di riferimento per lo stilista, la sua ispirazione quotidiana, così ecco la sua linea di crossbody riempirsi di forme vivaci e sbarazzine, modelli che tra l’altro Marc Jacobs declina in una vasta gamma di colori di tendenza.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Marc Jacobs è ricca di gioiellini glamour, borse da giorno e modelli eleganti per la sera che la griffe ha voluto in linea con i trend più cool della stagione. Alla serie di borse a tracolla è riservato un mood più audace, per questo la proposta comprende borse sporty chic ed easy chic perfette per completare ogni nostro look da giorno.

    Tra le borse a tracolla più fashion della stagione fredda, hanno un posto di primo piano i modelli Marc Jacobs con arricciature glamour lungo la superficie. Si tratta di creazioni con patta frontale di chiusura conclusa da piccola placca in metallo dorato con il logo della griffe, modelli dal manico unico superiore la cui tracolla può essere rimossa per mezzo di ganci laterali.

    A questi modelli più bon ton si affiancano piccole hobo casual in pelle nera con tracolla lunga, così come borse squadrate con fantasia a quadri bicolor.

    Le novità di stagione più interessanti sono quelle con applicazioni di occhielli in metallo e microborchie lungo la superficie, tracolle dai profili arrotondati accanto a versioni rettangolari impreziosite da frange pendenti.

    A chi ama uno stile più giovanile sono proposte le tracolle più piccole con zip lungo il pannello frontale, in toni quali il beige, il taupe, il nero e il blu notte. Le borse a tracolla più eleganti della collezione hanno manici a catena regolabili, borse in pelle con patta di chiusura e serratura color argento in toni neutri come il rosa cipria e il turchese, così come in sfumature pastello più intense di giallo e rosso.

    Creazioni in pelle nera con hardware dorati come quella che vedete nell’immagine in alto lasciano il passo a versioni minimal più sofisticate, con tracolla in pelle regolabile in base alle vostre esigenze. Sfogliate le immagini dei modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla più chic dalla nuova collezione di Marc Jacobs?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Marc JacobsTracollatracolla Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI