Milano Moda Donna

Borse a tracolla Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più ricche di creazioni innovative, modelli ispirati allo stile sofisticato che è sinonimo dei prodotti della maison francese in tutto il mondo, ma quest’anno anche novità dall’allure moderno e grintoso che conquistano al primo sguardo. Spazio nella proposta della griffe a mini bags e borse più grandi in colorazioni vivaci da non perdere, must have irrinunciabili in vista della stagione calda.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2016, Louis Vuitton ha presentato le novità della linea Twist, una serie di borse a tracolla che sta letteralmente spopolando in queste settimane. Si tratta di mini bags con tracolla doppia formata da anelli in metallo, concluse da patta frontale. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti più pregiate in pelle di rettile in toni scuri e tenui, nelle varianti con superficie trapuntata a tinta unita in pelle verniciata, ma soprattutto nelle incantevoli versioni con il nuovo logo della maison in primo piano, modelli con base cromatica rosa o bicolor.

    Le versioni bicolor hanno angoli rinforzati in pelle nera e base in toni pastello vivaci, ma si alternano quest’anno anche alle vesti ben più eccentriche della collezione di borse Resort 2016 Louis Vuitton, tracolle con fantasie etno-chic multicolor, varianti con stampa tropical in toni scuri e chiari e versioni con effetto multicolor dipinto e degradé dalla base trapuntata. Un’altra delle forme più amate del marchio è quella delle handbag Alma BB, borse con doppio manico e tracolla rimovibile che sfoggiano quest’anno la stessa ricca gamma di colorazioni delle mini bags Twist, e sono previste anche nelle vesti con applicazioni a contrasto lungo la superficie.

    Le clutch Petite Malle ripropongono la forma tipica dei bauli che hanno segnato fin dal principio la storia della maison, nelle vesti in tela Monogram più classiche o in pellami laminati in toni chiari e pastello. Lunghe e comode tracolle anche per i bauletti più piccoli della linea, a tinta unita o bicolor, per le handbag minimal chic e le tote più grandi dallo sviluppo verticale con superficie liscia o con borchie in metallo lungo il pannello principale.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla che sognate di acquistare dalla nuova collezione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016Tracollatracolla Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 15:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI