Speciale Natale

Borse a tracolla Louis Vuitton Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]

Borse a tracolla Louis Vuitton Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile sofisticato e molto ricercato, una linea in cui tornano alcuni dei classici della maison francese in nuove vesti tipicamente estive da non farsi assolutamente scappare. La proposta firmata Louis Vuitton comprende come sempre novità più sbarazzine e borse eleganti nella iconica tela Monogram o Azur, diamo uno sguardo da vicino alle versioni più fashion della stagione.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton ha fatto parlare di sé quest’anno soprattutto per i suoi modelli caratterizzati dal nuovissimo logo stilizzato introdotto dal direttore creativo Nicholas Ghèsquiere, che ha preso il posto di Marc Jacobs dopo ben dieci anni di successi alla guida della maison. Il primo atto del nuovo direttore creativo è stato tracciare una linea di continuità con la vecchia direzione valorizzando il classico monogramma in una esclusiva linea celebrativa, ma allo stesso tempo lo stilista ha voluto segnare una volta introducendo il nuovo logo dai tratti più moderni.

    Il cuore della collezione estiva Louis Vuitton sono come ogni anno le borse a tracolla, crossbody dalle linee minimal e dai dettagli estremamente curati, proposte nella tela Monogram e Azur che le donne di tutto il mondo adorano, ma non solo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha previsto tantissime forme diverse. Il modello Bloomsbury PM è più morbido nella forma con un’arricciatura centrale che gli dà un tocco bon ton, mentre la tracolla Hoxton prevede una struttura più squadrata con patta frontale di chiusura.

    La Primavera/Estate 2015 celebra le borse in stile equestre, così ecco tornare anche tracolle di questo tipo da Louis Vuitton, modelli dalla forma arrotondata cui fanno da contraltare quelli rettangolari con patta conclusa da serratura in metallo dorato.

    Tela Monogram anche per la tracolle Pallas BB con profilo superiore in pelle in diversi colori, per i modelli Saumur e Odeon più grandi e per i secchielli Noè. Al pari di collezioni come quella di borse a tracolla Gucci per la Primavera/Estate 2015, anche Louis Vuitton non ha rinunciato al fascino delle mini bag con tracolla: parliamo delle incantevoli Twinset in pelle a tinta unita in diversi colori pastello o con base Monogram, e delle indimenticabili Alma BB anche in pelle Epi, declinate in una gamma ricchissima di toni pastello e sorbetto per tutti i gusti.

    Qual è la borsa a tracolla Louis Vuitton più fashion dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2015Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI