Speciale Natale

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Louis Vuitton, Evergreen bags, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 Louis Vuitton ci propone borse a tracolla davvero per tutti i gusti. La maison francese più amata a livello mondiale affianca ai classici nelle celeberrime tele Damier e Monogram una ricca selezione di novità fashion da non perdere, dalle tracolle da giorno più grandi e capienti alle mini bags che quest’anno rappresentano una tendenza alla quale non si può resistere. Diamo uno sguardo alle borse a tracolla Louis Vuitton nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Louis Vuitton si è fatta di certo notare in passerella a Parigi per il suo carattere moderno e grintoso, ricca com’è di modelli ispirati alle tendenze di stagione e pronti a lanciarne di nuove. La serie di tote da giorno comprende una vasta gamma di articoli con comoda tracolla rimovibile: parliamo di eleganti borse dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, con doppio manico corto, piccoli charms lungo il pannello frontale e superficie in pelle liscia.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle nera più classiche e facili da abbinare con tutto, anche con i look da lavoro, nelle varianti bicolor con base cipria e parte superiore nera, e nelle vesti in color block che sfoggiano diverse tinte tenui e scure a contrasto. Tra le novità più interessanti, le tote combinate con base in pelle Monogram e decorazioni a fasce in color block che scorrono lungo i pannelli principali.

    Le handbag più piccole sono caratterizzate dalla nuova fantasia Chain a catene nere o dorate su una base nera oppure pastello, hanno manico unico e lunga tracolla rimovibile, e si alternano a versioni laminate, bicolor o a tinta unita con il logo della maison che scorre tinta su tinta sulla superficie.

    Le incantevoli borse a tracolla della linea Alma BB, le più amate dalle donne di tutto il mondo per il loro stile minimal e lineare, tornano nelle vesti con fantasia Chain, in quelle in pelle Epi pastello oppure in toni scuri più classici.

    Molto raffinate le tracolle della linea Twist MM, con patta di chiusura decorata con motivi a catene, a fasce su base Monogram o in color block, con lunga tracolla regolabile in maglia metallica. L’Autunno/Inverno 2016-2017 è la stagione delle mini bags, perciò spazio anche da Louis Vuitton alle splendide e piccolissime Petite Malle che imitano la forma di un baule, con le stesse fantasie dei modelli da giorno.

    Qual è la borsa a tracolla Louis Vuitton che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Louis VuittonEvergreen bagsTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI