Speciale Natale

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Louis Vuitton, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 Louis Vuitton propone borse a tracolla in forme e dimensioni per tutti i gusti, modelli nello stile più classico della maison e novità improntate ai must have di stagione a cui è davvero impossibile resistere. Creazioni matelassè, box bag con tracolla a catena, crossbody minimal chic, ecco solo alcune delle versioni più belle che ci aspettano nella linea della griffe francese.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton si è distinta per colorazioni brillanti e forme innovative, introdotte dal direttore creativo Nicholas Ghesquiere che negli ultimi due anni ha portato una bella ventata di innovazione nelle linee della maison.

    In passerella in occasione delle sfilate della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, il marchio ha voluto come protagoniste mini bags molto chic, borse dalle dimensioni piccole e dalle forme squadrate con patta completata dal nuovo logo della griffe, modelli dalla base in pelle opaca, ma soprattutto verniciata e in rettile a tinta unita o bicolor.

    Grande spazio è dedicato poi alle borse con tracolla a catena, soprattutto nelle vesti dalla lavorazione matelassè che la griffe dimostra da sempre di adorare. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli rettangolari dallo sviluppo orizzontale con patta dal logo a contrasto e superficie in pelle laminata color argento, avorio, bianca con applicazioni multicolor all-over e in altre versioni assolutamente da non perdere.

    Le borse da giorno più grandi nella forma delle tote sono previste in pelle bicolor con doppio manico a contrasto con la base e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Ritorno in grande stile anche per le mini bags Petite Malle, le box bags che negli ultimi due anni hanno segnato con successo le linee del marchio.

    Sono previste nelle vesti nella più celebre e amata tela Monogram, in quelle bicolor o a tinta unita in colorazioni pastello e scure, oppure con pannelli metallizzati. La linea classica del marchio propone una selezione molto variegata di borse a tracolla, dalle pochette più piccole con patta conclusa da bottone in metallo, ai secchielli in tela Monogram o in pelle Epi in nuances per tutti i gusti, dalle mini handbag in forme più strutturate ai mini bauletti in pelle opaca improntati a uno stile minimal chic.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Louis Vuitton?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Louis VuittonTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI