Milano Moda Donna

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]

Borse a tracolla Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla Louis Vuitton dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sono un piccolo sogno a occhi aperti, modelli dall’allure più sbarazzino rispetti alle altre borse da giorno della maison francese, che conservano tuttavia il mood sofisticato e ricercato tipico di tutte le creazioni Louis Vuitton. Borse a tracolla a tinta unita, modelli bicolor più vivaci, varianti in tela Monogram, Damier o Azur, ecco le novità più belle della collezione invernale della griffe.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton ha tra le sue protagoniste creazioni tra le più belle mai realizzate dal marchio, a cominciare dalle mini bag e handbag Les Capucines. Al pari delle borse da giorno della linea, i modelli con tracolla lunga sono realizzati in pelle a tinta unita ma in dimensioni minori, mini bag con manico unico e logo in metallo lungo il pannello principale in una vasta gamma di colori che spazia tra il magenta, il verde, il giallo, il turchese e le altre nuances pastello, senza però dimenticare sfumature neutre di cipria e avorio o toni evergreen più scuri quali il marrone e il nero.

    Ma già in passerella in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015 sono comparsi modelli innovativi in forme molto originali, a cominciare dalle tracolle ispirate nella forma ai bauli classici dei primi anni della produzione Louis Vuitton, realizzati in tela Monogram con elementi in pelle colorata a contrasto.

    Sul sito ufficiale della maison troverete tantissimi articoli che provengono dalla collezione invernale o dalle linee seriali del marchio, a cominciare dalle incantevoli Monceau. Si tratta di borse a tracolla ispirate alla forma delle messenger con patta triangolare di chiusura e serratura in metallo.

    Le troverete in pelle gialla, arancione, blu cobalto, magenta nelle versioni opache o in vernice. Altrettanto chic e sofisticate le Alma BB, mini bag con manici corti e lunga tracolla regolabile e removibile, anche queste in toni scuri o pastello su base opaca o verniciata più eccentrica.

    Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono tantissimi gli articoli Louis Vuitton di questo tipo che conquistano al primo sguardo, da quelli nella più classica tela Monogram, a quelli in tela Damier più scura o Azur su base turchese, dalle tracolle Sologne alle Eden più eleganti, dalle borse Eva e Favorite alle Chantilly e Hoxton. Qual è la borsa a tracolla Louis Vuitton più fashion dalla nuova collezione?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis VuittonTracolla Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/11/2014 15:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI