Milano Moda Donna

Borse a tracolla Liu Jo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Liu Jo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse a tracolla, una linea in cui forme più classiche si affiancano a novità ispirate ai diktat più cool del momento. Crossbody in colorazioni pastello, mini bags più piccole e deliziose, creazioni in color block o bicolor, modelli a righe o con altre stampe vivaci, ecco solo alcune delle tracolle più fashion che riempiono il catalogo estivo del marchio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Liu Jo è tutta dominata da articoli sbarazzini e giovanili, creazioni da giorno e modelli da sera dallo stile più ricercato declinati nelle tinte più glamour del momento. La linea di borse a tracolla non è certo da meno, pronta a lasciare senza parole con la sua ricchissima selezione di nuances e forme per tutti i gusti.

    Le mini bags sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna fashionista può resistere quest’anno, così anche Liu Jo dedica loro un posto da protagoniste. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse con tracolla a catena dalla forma piccola e squadrata, concluse da patta con serratura in metallo. Il catalogo borse Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi di ogni articolo – le prevede nelle vesti più classiche a tinta unita, in quelle con fantasia a righe bicolor in black & white o in colori pastello più intensi e nelle incantevoli varianti da sera con patta dall’effetto pelle di pitone.

    Stampe animalier per le tracolle più grintose, anche queste con base cromatica in sfumature pastello molto chic, mentre alle amanti dei modelli in pelle nera Liu Jo dedica borse a tracolla dalla superficie liscia e minimal chic, oltre a novità dal mood rock glam più deciso con borchie, anche queste dotate di tracolla a catena in maglia metallica oppure in pelle.

    Perfette per completare i look da giorno easy chic e sportivi, le borse a tracolla dalla forma più arrotondata lungo i margini sono declinate in una palette cromatica molto bella che spazia dall’azzurro al rosa cipria, dal magenta al blu cobalto, dal giallo al corallo. Sporty chic e di tendenza le borse secchiello, tracolle dalle dimensioni più grandi con fodera stampata a contrasto.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Liu Jo più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2016Tracolla Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 09:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI