NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse a tracolla in pelle, i must have per l’Inverno 2017

Borse a tracolla in pelle, i must have per l’Inverno 2017
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Pelle, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla in pelle segnano le collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017 dei marchi di moda più amati in forme classiche ma soprattutto in versioni più caratteristiche e chic. Sono tantissime le maison che scelgono di stupire le loro clienti inserendo tra le loro novità invernali crossbody e mini bags in colorazioni brillanti, articoli scamosciati o in pelle opaca, in color block o a tinta unita di cui è impossibile non innamorarsi.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi troviamo alcune novità molto originali, a cominciare dalle Micro Baguette declinate in tinte tenui come il rosa cipria e il turchese, con applicazioni in pelliccia pastello lungo la patta e inserti a forma di piccole gambe nella parte inferiore, il tutto completato da un’elegante tracolla a catena.

    Nella collezione di borse a tracolla Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare le deliziose varianti in pelle trapuntata, stampata o con patch colorate della linea Dionysus, oltre ai modelli della serie Gucci Ghost dalla caratteristica stampa logata in stile graffiti multicolor. Saint Laurent inserisce tra i suoi nuovi arrivi per i mesi freddi piccole borse con tracolla a catena dorata nella forma di cuori, in pelle opaca o scamosciata in colorazioni evergreen come il nero, ma anche in tinte più intense come il rosso fuoco.

    Le nuances sorbetto tornano per le tracolle della collezione Chloè, in forme arrotondate lungo i profili oppure più squadrate, mentre la griffe 3.1 Philipp Lim realizza le sue it-bags, le celebri Pashli, in forme mini molto chic con tracolla lunga e doppio manico corto superiore.

    Piccole tote strutturate con tracolla lunga segnano anche le collezioni di Sophie Hulme e Zac Zac Posen, mentre Furla rilancia la forma delle mini bags con patta e pensa i suoi modelli in color block o con stampa multicolor, seguito in questa scelta da Max and Co. che declina le sue novità in vesti a righe colorate molto chic.

    Forme minimal rivestite di micro borchie e inserti in metallo per Karl Lagerfeld, tracolle di piccole dimensioni in pelle nera dall’allure minimal e lineare per Jimmy Choo e Mulberry, creazioni più strutturate e moderne nello stile per Proenza Schouler, Valentino, Ralph Lauren, Rebecca Minkoff e Guess.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla in pelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi tra quelli proposti per l’inverno 2017?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PelleBuy now bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI