Milano Moda Donna

Borse a tracolla Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Glamour e davvero pratiche, sono tante le borse a tracolla Guess primavera/estate 2016 tra cui poter scegliere se si è delle estimatrici di questa tipologia di modello. Il brand, infatti, include nella sua ultima collezione di borse innumerevoli proposte a tracolla, perlopiù dalle dimensioni micro, come suggerisce il trend delle tracolline mini size che sta spopolando tra le fashion victim. Via libera a proposte perfette per la sera ed il tempo libero, declinate in colori accesi o in sfumature basic facilmente abbinabili, senza trascurare neppure modelli che si caratterizzano per l’utilizzo di pellami dal finish metallizzato ed iridescente davvero prezioso. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse a tracolla Guess per la bella stagione.

    Questa primavera/estate 2016 è la stagione delle borse a tracolla. Sono tantissime le tipologie di modelli crossbody suggerite dai maggiori brand del fashion, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi look, da quelli più casual e sporty ad altri decisamente più chic e sofisticati.

    Guess, tra i brand più cari alle fashion victim per la sua capacità di offrire accessori all’ultimo grido ma dai prezzi piuttosto contenuti, ha fatto della tracolla il modello di punta della propria collezione. Gran parte dei modelli a tracolla che compongono la collezione primavera/estate 2016 firmata dal brand si caratterizzano per dimensioni compatte e micro, perfettamente in linea con la tendenza che vede spopolare, ormai da diverse stagioni, le tracolline mini size, specialmente per la sera ed il tempo libero.
    Più comode di pochette e clutch, infatti, le tracolline micro riescono a farci portare con noi tutto il necessario lasciandoci però le mani libere, rivelandosi particolarmente funzionali.

    Le tracolline mini size della collezione primavera/estate 2016 di borse Guess sono declinate perlopiù in versione monocromo, avvalendosi di una palette cromatica molto vivace che prevede tutti i toni del rosso, del blu, del rosa e del giallo, senza disdegnare, ovviamente, tonalità neutre e sempreverdi come il grigio, il taupe, il bianco ed il nero.

    Non mancano neppure interessanti modelli color block e proposte che si fregiano dell’utilizzamo di pellami metallizzati dal finish shimmer ed olografico, perfetti per la sera più chic e glamour.
    Accanto a pochette con tracollina a catena e tracolline micro si collocano borse a tracolla di media dimensione, in stile postina o bandolera: tra queste si distinguono numerose proposte logate, suggerite da Guess per le amanti di uno stile ricercato ma estremamente semplice e basic. Tra le borse a tracolla più particolari firmate Guess per i prossimi mesi suggeriamo, specialmente, i modelli realizzati in denim e quelli di forma circolare, a dir poco deliziosi.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse a tracolla Guess per la primavera/estate 2016.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2016Tracolla

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI