Speciale Natale

Borse a tracolla Guess Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli imperdibili [FOTO]

Borse a tracolla Guess Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli imperdibili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Guess, Tracolla, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di borse a tracolla in forme piccole e grandi per tutti i gusti, creazioni deliziose da giorno e modelli da sera più raffinati e chic. Il marchio, una delle prime scelte delle fashioniste di tutto il mondo, punta a stupire inserendo nella sua proposta novità in colorazioni brillanti, modelli con stampe animalier, bicolor o con lavorazione matelassè a cui è impossibile resistere.

    La collezione di borse Guess Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza anche quest’anno per modelli innovativi e di carattere, creazioni fashion dedicate a donne moderne che adorano indossare accessori grintosi ispirati ai must have più interessanti della stagione.

    La linea di borse a tracolla eredita questo mood deciso, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery. I modelli più grandi delle handbag e dei bauletti sono previsti in ecopelle nel più classico e amato total black, con borchie e altre decorazioni a completare la forma. Si alternano a bauletti in nuances romantiche come il rosa cipria, oltre alle versioni con superficie logata e manici a contrasto, nello stile tipico del marchio.

    Anche le tote sono previste con doppio manico e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, borse da giorno eleganti dallo sviluppo verticale in colorazioni scure, pastello e sorbetto per completare con stile ogni tipo di outfit. Ma tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire i modelli più piccoli della collezione Guess.

    Le tracolle tonde sono una delle novità più interessanti della serie, modelli dalla superficie in pelle liscia o matelassè, come prescrivono i diktat fashion per questa stagione, pensati in colorazioni come il nero, l’avorio, il rosa cipria e il rosso fragola, oltre che nelle vesti con stampa rettile dallo stile più raffinato.

    Strutture più squadrate per le tracolle a catena, borse da sera dalla forma rettangolare con patta di chiusura oppure con zip superiore, in versioni trapuntate a tinta unita oppure bicolor. I secchielli sfoggiano linee più nette e colorazioni brillanti, mentre le clutch con tracolla a catena sono state ideate con fantasie animalier maculate dallo stile più grintoso, oppure in forme minimal chic più raffinate con patta chiusa da maxi bottone in tinta e superficie in pelle liscia principalmente in colorazioni scure.

    Sfogliate le immagini di tutti i modelli di borse a tracolla Guess nella nostra fotogallery, qual è il più fashion della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse GuessTracollatracolla guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI