Speciale Natale

Borse a tracolla Guess Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli imperdibili [FOTO]

Borse a tracolla Guess Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Guess, Tracolla, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Guess Autunno/Inverno 2014-2015 si prepara a spezzare molto cuori, ricca com’è di modelli eleganti e di novità più sbarazzine ideali per impreziosire con stile ogni tipo di outfit. Tornano le borse con superficie trapuntata molto care alla griffe, accanto a versioni con catene e charms dorati diventati il marchio di fabbrica delle creazioni del brand. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse a tracolla firmata Guess.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Guess si caratterizza per un mood vivace e ricercato allo stesso tempo, una linea in cui troverete articoli da giorno e da sera declinati in colori classici ma anche in vesti multicolor o in color block.

    La serie di crossbody si allinea a questo mood e propone una ricca selezione di modelli in dimensioni grandi o piccole. Le borse a tracolla dall’allure casual chic sono pensate nella forma tipica delle messenger, modelli con patta frontale conclusa da doppia fibbia dotati di lunga tracolla regolabile. Li troverete nelle vesti in pelle rosa oppure turchese. Una forma simile è riservata anche a mini bag in pelle rossa con lavorazione dall’effetto rettile, a borse bicolor nel più classico black & white e a modelli con micro borchie applicate lungo i profili.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse animalier, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche in casa Guess, crossbody maculate con effetto cavallino dedicate a chi adora osare. Easy chic i modelli in color block proposti in sfumature scure di grigio, burgundy, orange e rosa cipria, così come le versioni rosso fuoco con catene e mini charms pendenti in metallo dorato a completare la forma.

    Per rendere fashion i nostri look da giorno più sbarazzini Guess pensa borse a tracolla con effetto matelassè in tinte intense come il fucsia e l’azzurro, modellicon tracolla a catena o con patta ripiegata e logo su targhetta in metallo. Le borse a tracolla eleganti sfoggiano patta zebrata, trapuntata o liscia in total black con appliques a rendere più caratteristica le forma. Sono previste con tracolla in pelle tinta su tinta o a contrasto, così come nelle versioni a catena con micro anelli e charms concatenati.

    Spazio infine e mini bag più simili a clutch, borse piatte con zip superiore di chiusura dai decori intriganti. Qual è la borsa a tracolla Guess più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse GuessTracollatracolla guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI