Speciale Natale

Borse a tracolla Gucci Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Borse a tracolla Gucci Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Gucci Primavera/Estate 2016 ci propone modelli molto sofisticati dalle applicazioni originali, una vasta selezione di creazioni femminili e ricercate realizzate solo in materiali di prima qualità e declinate nelle nuances più belle della stagione. La maison italiana ha inserito tra i suoi nuovi arrivi articoli in un’ampia selezione di forme, borse da giorno più grandi e mini bags piccole e deliziose da non farsi scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci si caratterizza quest’anno per la presenza di motivi a stampa a tema floreale molto belli, ma anche per ricami originali che percorrono la superficie di ogni creazione. Lo stesso tipo di decorazioni torna lungo le crossbody della linea, borse a tracolla in forme, dimensioni e materiali per tutti i gusti.

    Le handbag da giorno più interessanti sono quelle della serie Dionysus, borse con manico in legno, quello caratteristico della collezione Bamboo di Gucci, completate da elegante patta frontale con serratura a forma di testa di drago e lunga tracolla bicolor con fantasia a righe. Le troverete nelle versioni in pelle rossa a tinta unita e nelle innovative varianti con motivo a fasce larghe che riprende i colori dell’iconico nastro Web, marchio di fabbrica della maison.

    Altrettanto interessanti i bauletti, borse previste in dimensioni small, medium o large, con manici e tracolla in pelle spesso in colorazioni a contrasto con la base, base prevista in pelle o nella pregiata tela GG Supreme logata.

    Ma la Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole che spopolano in tutte le collezioni dei grandi marchi, e Gucci non poteva certo essere da meno.

    Tornano le incantevoli tracolle Lady Web, in pelle colorata o in tela GG Supreme, con profili a contrasto e tracolla a fasce, modelli cui fanno da contraltare le altrettanto deliziose mini bags della serie Padlock: le troverete nel catalogo borse Gucci online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti in pelle laminata color oro, in quelle in pelle opaca a tinta unita in toni scuri, ma soprattutto nelle versioni più pregiate in pitone degradé, in quelle bicolor in tinte accese come il rosso e il magenta e nelle bellissime vesti con stampa Blooms a fiori oppure Tian o con applicazioni a forma di piccole api.

    Più classiche nella forma le tracolle della linea Marmont che ricordano la struttura delle messenger. Qual è la borsa a tracolla Gucci perfetta per voi?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2016Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI